dumbokid Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Sempre Grandi tu e lorenzo... e non solo voi.. Li trovate sofferenti e li soccorrete.. amorevolmente... Per la pioggia...attento a fare la danza...non rischiare di fare degli altri danni al ginocchio.. Un :biggrin: one a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Bravo Gabriele, continua cosi'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e ancora porcini grande gabri mena il ferro finche'caldo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e ancora porcini grande gabri mena il ferro finche'caldo :wink: E mena.. mena.. :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Grazie Giuliano, in effetti siamo come 2 crocerossine dei boschi...quanto al ginocchio, in questi giorni l'ho appesantito un po' e infatti oggi ho fatto un turno di riposo Grazie Daniele, ma vedo che anche tu non scherzi!!! Grazie Peppe, ma penso che ormai aspetteremo la pioggia. Dai Stefano non prendertela, vedrai che arriveranno anche lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Non è stata un lunga uscita tra le faggete come settimana scorsa....ma poco ci mancava ma passeggiare nei boschi con Gabriele è sempre un gran piacere e come già anticipato da Gabriele il bosco è veramente secco e devo dire che gli edulis sono i funghi più resistenti e riescono a nascere anche in condizioni decisamente difficili. questa volta non ho fatto tante foto, ma qualche altra foto di fungo provato dal vento e dal secco oltre a quelle postate da Gabriele senza che ve la prendiate a male ve le posto ancora. uno dei primi boccioli scovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 questi erano proprio sofferenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 la terra era secca secca.....ma lui era lì lo stesso !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e certo che gabriele ha sempre un conto aperto con funghi sassaioli....... questo voleva alzare il sasso a tutti i costi....e gabriele lo ha aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e molti erano proprio vicini vicini hai sassi .....per riuscire ad assorbire quel goccio di umidità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 veramente sofferente nel prato ma sempre al riparo di una pietra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 tra rami e foglie secche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e per ultimo un bocciolo che aveva trovato un angolino di terra leggermente umida un grazie a tutti e buonanotte lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Lorenzo...esattamente come mi hai detto per telefono...ma non vi potete certo lamentare... La pioggia, almeno qui, è arrivata...ora speriamo che vada avanti e poi ci permetta di.. :wink: Grazie e ci sentiamo! Complimenti a entrambe! ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) Grazie Lorenzo per le foto aggiunte, col mio pc sta diventando una sofferenza postarle Grazie dei complimenti Lorenzino, per la pioggia qui siam messi maluccio: stanotte ha fatto 4 gocce e adesso è serenissimo Acc...alla fine per postare sta risposta al terzo tentativo ho dovuto cambiar pc...bohh Modificato 17 Settembre 2007 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati