peder Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ciao ragazzi finalmente dopo quasi 20 giorni di astinenza quasi completa sono potuto andare nei Grigioni a fare un giretto! Premetto subito digitale sacrica 1 solo foto... Propio stupido... Funghi ne ho trovati un bel pò...un pò secchi ma belli 84 porcini! Comunque credo che siano gli utlimi per quanto riguarda gli abeti..tra qualche tempo spero che inizino nei faggi Grgionesi che danno sempre grandi soddisfazioni! Vi posto l'unica foto riuscita scusate ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Beh...Peder, non c'è che dire...bottino consistente ...soprattutto rapportato a questo periodo non proprio generoso. Posso farti una domanda...come hai fatto, con 84 funghi, a restare nel limite imposto nei Grigioni? un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 come hai fatto come hai fatto?????? belli e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Gran raccolto veramente notevole. Anche io sapevo che c'erano dei limiti severi nei Grigioni. Non hai rischiato un po'? Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Domanda super lecita!! Erovamo innazi tutto in due...contando poi che i funghi trovati erano praticamente già secchi e che a molti ho levato il gambo perchè camolato avevamo esattamente la quota di legge..! Ecco tutto... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Bravo Peder, nelle abetaie grigionesi sembra le nascite siano in una fase di stanca, ma se continua a far caldo chissà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Grazie Ielpo ricevere un complimento da te fa sempre piacere! Credo che sia finita si li però aspetto la fine del mese per fare un giretto nei faggi in fondovalle che regalano sempre belle soddisfazioni! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Grazie Ielpo ricevere un complimento da te fa sempre piacere! Credo che sia finita si li però aspetto la fine del mese per fare un giretto nei faggi in fondovalle che regalano sempre belle soddisfazioni! Ciao parole sante!!!! grande Peder!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati