tartogni Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 E bravo Vurpe... belli veramente, un vero tesoro di funghi.. e io che pensavo che fosse tutto finito.. bene, mi da buone speranza per un ottobre fungino.. Speriamo. ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 E bravo Vurpe... belli veramente, un vero tesoro di funghi.. e io che pensavo che fosse tutto finito.. bene, mi da buone speranza per un ottobre fungino.. Speriamo.ciao Ale Da cosa nasce quel nickname? ciao e speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Da cosa nasce quel nickname? :smile: ciao e speriamo.... da una fungaia che conosco bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 da una fungaia che conosco bene.... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Accidenti Daniele, son proprio belli freschi...Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Grazie Gabriele, domani forse ritento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 grande Dani!!!!!!!! ciao ciao olly che faggeta!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Che spettacolo!!!! Complimenti, funghi stupendi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 (modificato) Oopppsss, scusate ho postato 2 volte! Sorry! Modificato 18 Settembre 2007 da Mad_On_The_Net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Grazie Olly, un giorno forse riusciro' ad uscire con te.......grazie Mad, ma in questo periodo la dose di fortuna e' necessaria...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Da cosa nasce quel nickname? :wink: ciao e speriamo....L'ho aadottato perchè mi ricorda una nostra uscita nel bosco.Tempo addietro sono andato per funghi a montebruno. ho chiesto informazioni siccome era la prima volta che mi addentravo in quei boschi. Un contadino mi ha indicato con una cadenza locale molto accentuata la zona di Tartogni. Mi ha fatto ridere il modo in cui l'ha detto cosicchè ogni tanto un mio amico ( che era con me allora) cerca di imitarlo i modo goffissimo. Come saprai si tratta di una frazioncina sopra Montebruno, dove tra l'altro non sono mai andato nonostante i consigli. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 L'ho aadottato perchè mi ricorda una nostra uscita nel bosco.Tempo addietro sono andato per funghi a montebruno. ho chiesto informazioni siccome era la prima volta che mi addentravo in quei boschi. Un contadino mi ha indicato con una cadenza locale molto accentuata la zona di Tartogni. Mi ha fatto ridere il modo in cui l'ha detto cosicchè ogni tanto un mio amico ( che era con me allora) cerca di imitarlo i modo goffissimo. Come saprai si tratta di una frazioncina sopra Montebruno, dove tra l'altro non sono mai andato nonostante i consigli. Ciao Ale Forse dovrei??? magari sabato??? Ciao PS ricambio nettamente la fede calcistica di Vurpe...Lunedì.....speriamo di avere il morale alto...!!! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Forse dovrei??? magari sabato???Ciao PS ricambio nettamente la fede calcistica di Vurpe...Lunedì.....speriamo di avere il morale alto...!!! Ale Forse e' un po' tardi con sto vento, ma tentar non nuoce......per domenica spero che i cosidetti cugini siano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati