a.bomba Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 su questo non commento ... :hug2: e fai bene a non commentare.....anche se ogni tanto un po di ...... non fa male... ciao complimenti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Bravo Sdrogio!... bella raccolta! la pioggia di oggi fa ben sperare! a che quota erano i piu "alti" ?....ho in programma un'uscita ma non so bene come siano le nascite! ciao! stefano Ho iniziato a 1100 e ho fatto un buon raccolto gia li, poi son salito ai 1660 (ristorante) li però ne ho trovati solo un paio, sono risceso e la quota migliore è stata 1200-1400 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Sarà stato anche secco ma.......i funghi non son mancati......pure la RanaBue sei riuscito ad immortalare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spock Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Ho iniziato a 1100 e ho fatto un buon raccolto gia li, poi son salito ai 1660 (ristorante) li però ne ho trovati solo un paio, sono risceso e la quota migliore è stata 1200-1400 ciao io sett prox vorrei preovare in val gardena. che ne pensi?? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ciao io sett prox vorrei preovare in val gardena. che ne pensi?? ciao e grazie provare nn fa mai male, non salirei molto sopra i 1800 c'era la neve, ma sono le temperature che sono calate di brutto. se riesco nei prox gg risalgo pure io, e ti so dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati