Frèr Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Speriamo piova presto perchè col terreno così caldo può essere ancora buona Per ora ci dobbiamo accontentare di non molti funghi, anche se alcuni ancora belli. Complimenti per le solite belle foto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Bellissimi scatti olly come sempre. E i tuoi soggetti...sono sempre meglio di quei cavolo di...Cortinarius bulliardii che incontravo nei boschi... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Speriamo piova presto perchè col terreno così caldo può essere ancora buona Per ora ci dobbiamo accontentare di non molti funghi, anche se alcuni ancora belli. Complimenti per le solite belle foto Bellissimi scatti olly come sempre. E i tuoi soggetti...sono sempre meglio di quei cavolo di...Cortinarius bulliardii che incontravo nei boschi... :hug2: a presto :wink: ciao ragassoli!!!!! cippo.... credo a breve mi dovrai ospitare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 cippo.... credo a breve mi dovrai ospitare.... Claro che si...a brevissimo se continua a piovere :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Pioverà o non pioverà...tu sarai comunque nel bosco. :wink: Fai sempre delle bellissime foto.. Giancarlo. P.S. Dopo la telefonata di oggi ne abbiamo "cattati" cinque. Sei proprio una calamita per i funghi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Dopo la telefonata di oggi ne abbiamo "cattati" cinque. ...in meno di trenta secondi :wink: Quantomeno porti fortuna :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 e Olly tu dici di me e Gabriele.....ma anche tu non scherzi secco o non secco sei sempre nel bosco comunque complimenti , le tue foto sono belle lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Mentre ti scrivo inizia a pivovere, speriamo sia duratura e copiosa. Complimenti come sempre Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 E' vero...con o senza acqua, tu non sbagli un colpo! speriamo mell'uscita extraregionale...(e meno male che venerdì non sei venuto con noi... ) ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Grande Olly i boccioni spaccati sono bellissimi, pensare se avesero bevuto un po di più sarebbero stati eccezzionali (ma anche così rendono) ancora complimenti Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Belli ma effettivamente sofferenti... e comunque... s'offrono sempre al tuo cesto :hug2: Scherzi a parte, anche i miei di sabato (sono ancora senza digit ) - tranne qualcuno - erano in quelle condizioni: all'apparenza bellissimi, al tatto molto meno. Dai prossimi giorni però... Alberto P.S.: sto "approfondendo" le tue indagini... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 belli come al tuo solito olly ho un dubbio pero'.......... ............... o al tuo bosco piove sempre oppura hai gli edulis dopati :hug2: sono sempre piu'cicciotti degli altri alpini..........chissa'perche' ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 belli come al tuo solito olly ho un dubbio pero'.......... ............... o al tuo bosco piove sempre oppura hai gli edulis dopati :hug2: sono sempre piu'cicciotti degli altri alpini..........chissa'perche' ciao grande forse perchè mi somigliano!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Pioverà o non pioverà...tu sarai comunque nel bosco. Fai sempre delle bellissime foto. Giancarlo. P.S. Dopo la telefonata di oggi ne abbiamo "cattati" cinque. Sei proprio una calamita per i funghi. ...in meno di trenta secondi Quantomeno porti fortuna Paolo si... si.... ma non è che mi chiamate prima di andare nel bosco... mi chiamate dopo.... LASARUN!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 e Olly tu dici di me e Gabriele.....ma anche tu non scherzi secco o non secco sei sempre nel bosco comunque complimenti , le tue foto sono belle lorenzo ciao lorenzo... grazie... allora..... a venerdì!!!!! riciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati