marcotom Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Sabato prima escursione dell'anno.... Gran secco e pochi funghi; ma se sai i posti...dopo 10min ecco il primo dell'anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 E' piccolo lo so .....ma e' pur sempre il primo Dopo un po di cammino a vuoto......ma che c'e' li??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Togliamo le foglie.....azzz e' un po mangiucchiato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 sara meglio che guardi meglio in zona ed infatti ancora un paio saltano fuori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 ancora un paio in giro li trovo, ma c'e` piu gente che funghi smettiamo di fare foto e diamoci una mossa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 17 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2007 A casa faccio la conta....dai non e' andata malissimo e chissa come sara la prossima settimana con l'acqua!! saluti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 come non e'andata male????? io nemmeno li avrei raccolti quei cosi brutti li cosa vuoi farci di una trentina di porcini belli sani buoni profumati ed emozionanti???? boh!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Se col secco hai trovato tutta quella roba.........se avesse piovuto cosa avresti trovato?????????? Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Beppe in effetti ho pensato anch'io che non valesse la pena raccoglierli............ma gia che ero li..... Sono stato molto fortunato li ho raccolti quasi tutti nel giro di un'ora in una sola zona, poi ho camminato per altre quattro ore per trovarne tre-quattro. Molta gente e' andata via con pochi funghi... Quando piove...beh di solito riempio anche il resto del tavolo :biggrin: :tongue: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 e bravo marco......... i complimenti te li ho già fatti in privato........... per domani salto purtroppo........ ma se tutto va bene settimana prossima mi devono legare per stare a casa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati