salvo56 Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 E' un luogo da visitare, sicuramente! Grazie alle tue foto Alessio ho potuto godere di montagne uniche, di intense emozioni. Anch'io aspetto il proseguo, complimenti :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Scusate ma come mai non mi si visualizzano le immagini (sono certo fantastiche come sempre quelle di Allessio :biggrin: ) ma solo un quadratino con una X rossa al centro...??? Ogni tanto il server di Aruba su cui carico le foto fa i capricci .... Sempre più affidabile comunque dei siti che offrono spazio web gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Urca, m'era sfuggito...come ho potuto.... Un foto-racconto davvero bello! Un topic coi fiocchi.... Sulle foto non mi pronuncio, sai bene che sono un tuo fan. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati