Gaspy Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Anche per i novizi. Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 18 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2007 n.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 18 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2007 n.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 ....sembra proprio involuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Cosi involuto che anni fa provoco la morte di illustri micologi che lo consumavano crudo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 nn so :biggrin: mi sembra di vedere foglie di ontano ma potrei sbagliarmi (sulle foglie :tongue: ) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ....e di cosa si tratta .........soprattutto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Cosi involuto che anni fa provoco la morte di illustri micologi che lo consumavano crudo... All'epoca ancora non erano noti i meccanismi e gli effetti di quel difenil-ciclopentenone ........... :tongue: Tonì , e studia un pochetto invece de pensà solo a giocà (e a magnà ) !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 nn so :tongue: mi sembra di vedere foglie di ontano ma potrei sbagliarmi (sulle foglie )Ciao Artù,ma in dò le vedi le foglie di ontano?? A me sembrano solo arbusti!! :hug2: ....e di cosa si tratta .........soprattutto..... Tanto per non lasciarti solo Tonì, che fungo sarebbe?? :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Tanto per non lasciarti solo Tonì,che fungo sarebbe?? :biggrin: La divulgazione ha i suoi tempi :hug2: E comunque Salvo di fatto l'ha già...nominato ! :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Su questo fungo, credo sulle sue spore, alcuni anni orsono, ci fu una discussione a due che duro alcuni mesi, e alcune migliaia di post. L'unica cosa abbastanza chiara fu: crudo è mortale Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 All'epoca ancora non erano noti i meccanismi e gli effetti di quel difenil-ciclopentenone ........... :hug2: Tonì , e studia un pochetto invece de pensà solo a giocà (e a magnà ) !! :tongue: ....de magnà....ho più o meno smesso.....de smette de giocà....nun ce penso proprio... ....de studià....poco me và ..... ....ho già dato.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Fatemi capire, devo rispondere o no? Perchè sembra che il post stia prendendo toni, sempre graditi, giocosi più che didattici. Allora, chi mi autorizza alla risposta che, comunque, metterebbe fine (spero d'azzeccarci) alla giocosità? Ciao, felice di esser tornato e ritrovarvi in perfetta forma "forumistica"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Hai ragione , qui si scherza un po' troppo . :biggrin: Vai allora , dillo te che trattasi di Paxilus involutus . :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 e perche non P.r.? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati