vurpe Inviato 18 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2007 vi saluto tutti dalle splendide vallate liguri........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Grazie della bella passeggiata nella magnifica terra ligure. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2007 E' un piacere Sergio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Quando c'è il bosco così vivo,il tempo per una passeggiatina infrasettimanale tra gli impegni è d'obbligo .....belli e ancora in buttata vedo! Contraccambio i saluti a te e alle tue vallate! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Grazie per la dedica A prestissimo, spero giovedì di incontrare quei cosi rossi la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 :biggrin: :tongue: Complimenti per l'ennesima volta.. Ma è stata una Pausa Pranzo o...il cappuccino di metà mattinata o il giretto uscendo un po' prima dall'ufficio?? Scherzo..naturalmente.. Un :hug2: one a te e agli Avatar.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ho finito di lavorare adesso al'una e quaranta di notte, che meraviglia prima di andare a letto farsi una bella passeggiata virtuale, grazie vurpe. Sbaglio o ti sei beccato l'acqua?Ho visto tutto bagnato. Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ciao Dany, i tuoi boschi stanno regalando ottimi frutti :biggrin: peccato che come dici tu...il tempo è tiranno!!!...Cerchiamo di goderci a pieno questi momenti... :tongue: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Quando c'è il bosco così vivo,il tempo per una passeggiatina infrasettimanale tra gli impegni è d'obbligo :hug2: .....belli e ancora in buttata vedo! Contraccambio i saluti a te e alle tue vallate! Paolo :tongue: Grazie Paolo, il bosco e' vivo....speriamo bene. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Grazie per la dedica :tongue: A prestissimo, spero giovedì di incontrare quei cosi rossi la :biggrin: Gia' Nico, incrocia le dita per giovedi'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 :biggrin: :tongue: Complimenti per l'ennesima volta.. Ma è stata una Pausa Pranzo o...il cappuccino di metà mattinata o il giretto uscendo un po' prima dall'ufficio?? Scherzo..naturalmente.. Un :hug2: one a te e agli Avatar.. Giuliano E' stato un giretto post impegni molto rilassante......un one anche a te e alla tua famiglia. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ho finito di lavorare adesso al'una e quaranta di notte, che meraviglia prima di andare a letto farsi una bella passeggiata virtuale, grazie vurpe. Sbaglio o ti sei beccato l'acqua?Ho visto tutto bagnato. Ciao by Docmax Ciao Docmax, era gia' piovuto per fortuna.....io sono rimasto asciutto, grazie per i complimenti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ciao Dany, i tuoi boschi stanno regalando ottimi frutti :biggrin: peccato che come dici tu...il tempo è tiranno!!!...Cerchiamo di goderci a pieno questi momenti... :tongue: Michele Gia' Michele, cerchiamo il piu' possibile di godere delle belle emozioni che sanno regalarci i nostri boschi.....ciao Trio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Domenica ho in programma una scarpinata turistica sul Monte Antola...... Per me è una novità e siccome qualche uccellino mi ha detto che è un posto bellissimo , non è che tra 1 faggio e l'altro mi convenga dare 1 occhiata ? Credo che a prescindere dalla risposta la curiosità sia troppo forte!! A proposito.....solito bosco solito risultato !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Domenica ho in programma una scarpinata turistica sul Monte Antola......Per me è una novità e siccome qualche uccellino mi ha detto che è un posto bellissimo , non è che tra 1 faggio e l'altro mi convenga dare 1 occhiata ? Credo che a prescindere dalla risposta la curiosità sia troppo forte!! A proposito.....solito bosco solito risultato !! :wink: Io fossi in te un'occhiata ce la darei eccome......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati