ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Io fossi in te un'occhiata ce la darei eccome......ciao GRAZIE ! (ora ce ne dò 2 occhiate!!!) :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Grande Vurpe,mi stupisci sempre più !!!!!!!!Bel bosco vivo ed ancora voglioso di regalarti belle emozioni :wink: (fortunatamente anche a noi!!!)!!! !!!!Continua così e ... :0123: ..al tuo prossimo post !!!!Acciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Grande Vurpe , bei ritrovamenti .... io stamani sono stato in val Trebbia nei faggi e qualcosa ho raccolto se riesco provo a inserirli anche se le foto non sono un gran che , le ho scattate col nokia 6630 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Grande Vurpe,mi stupisci sempre più !!!!!!!!Bel bosco vivo ed ancora voglioso di regalarti belle emozioni (fortunatamente anche a noi!!!)!!! !!!!Continua così e ... :0123: ..al tuo prossimo post !!!!Acciao !!!! Grazie, ma io aspetto con ansia uno tuo di post.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Grande Vurpe , bei ritrovamenti .... io stamani sono stato in val Trebbia nei faggi e qualcosa ho raccolto se riesco provo a inserirli anche se le foto non sono un gran che , le ho scattate col nokia 6630 Ciao, dai prova ad inserirle, mi fa piacere se hai trovato......anche perche' sei genoano e questa settimana...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ciao, dai prova ad inserirle, mi fa piacere se hai trovato......anche perche' sei genoano e questa settimana...... :hug2: Qualcosa ho mandato ma a confronto di voi esperti mi sento un bimbo piccolo. Fanno un po anguscia.......................... ma va bè tanto per iniziare Dopo dodici anni mi aspetto una partita giocata da GRIFONIIIIIIIIIIII. Forza Genoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIK Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 semplicemente incredibile !!!! fai sempre centro !!! sai trasmettere l'emozione della ricerca !!! :hug2: dani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 semplicemente incredibile !!!! fai sempre centro !!! sai trasmettere l'emozione della ricerca !!! :biggrin: dani Grazie, nel mio piccolo cerco di cavarmela.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 O ma tu sei sempre nel bosco Mi hai fatto venire una voglia d'andare a fare un giro anche se le notizie non sono buone ...peggio delle Liguria non dovremmo stare :biggrin: Un e complimenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 O ma tu sei sempre nel bosco Mi hai fatto venire una voglia d'andare a fare un giro anche se le notizie non sono buone :hug2: ...peggio delle Liguria non dovremmo stare Un :hug2: e complimenti Paolo Grazie Paolo, ma mi sa che il mio tempo libero e' agli sgoccioli..... comunque tu prova che io aspetto il tuo post..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Grazie Paolo, ma mi sa che il mio tempo libero e' agli sgoccioli..... comunque tu prova che io aspetto il tuo post..... Dany non posso postare la nostra megaraccolta di oggi, poi ti spiego...adesso ho probl col pc un abbraccio Nì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati