bat Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 chiudo con questo e buon pomeriggio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 dagli abeti ai faggi...... ............... .......... so' funghi dappertutto complimenti lore' e il terreno e'superbagnato :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Mi sembra che il bosco sia umidiccio.....e poco frequentato......io funghi così allevati non riesco mai a trovarne.......beato te e COMPLIMENTONI !! (Il faggio è sempre il faggio.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Mi sembra che il bosco sia umidiccio.....e poco frequentato......io funghi così allevati non riesco mai a trovarne.......beato te e COMPLIMENTONI !!(Il faggio è sempre il faggio.....) il problema è stato il tifone di stanotte in molti punti oggi è + secco di domenica scorsa (prima che piovesse) se n'annasse affffffffff sto' vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 (modificato) Già Lorenzo,qualcosa si direbbe che stia nascendo....e cresce pure bene! Speriamo che la pioggia caduta faccia bene in vista dei prossimi giorni..... :wink: Ciao Paolo Modificato 19 Settembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Accidenti, non ti si può lasciar solo un attimo che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 dagli abeti ai faggi..................... .......... so' funghi dappertutto :hug2: complimenti lore' e il terreno e'superbagnato Peppe è veramente bagnato il bosco e a differenza di settimana scorsa il bosco sta buttando di tutto lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Mi sembra che il bosco sia umidiccio.....e poco frequentato......io funghi così allevati non riesco mai a trovarne.......beato te :hug2: e COMPLIMENTONI !!(Il faggio è sempre il faggio.....) Frequentato è frequentato, è che certe parti del crinale non sono tanto battute...... e gli anni scorsi ne ho trovati anche più grossi. lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 (modificato) Ciao Patrick, ha fatto un pò di vento ieri notte, ma non penso che abbia seccato tutta l'acqua che ha fatto ieri e nei giorni scorsi. :hug2: lorenzo Modificato 19 Settembre 2007 da bat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Già Lorenzo,qualcosa si direbbe che stia nascendo....e cresce pure bene! :hug2: Speriamo che la pioggia caduta faccia bene in vista dei prossimi giorni..... Ciao Paolo Dici bene Paolo, le premesse ci sono tutte e speriamo bene per meravigliose :smile: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 AMMAPPELO!!!! complimenti.... anche in solitaria... non ne sbagli una!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Accidenti, non ti si può lasciar solo un attimo che... Ma se sei tu che con le tue telefonate :hug2: di ritrovamenti mi spingi a spedizioni solitarie :hug2:lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mi sembrano però tutti funghi con qualche giorno...secondo me sono funghi usciti prima delle pioggie, per i frutti delle pioggie bisogna aspettare ancora un pò, non trovi? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mi sembrano però tutti funghi con qualche giorno...secondo me sono funghi usciti prima delle pioggie, per i frutti delle pioggie bisogna aspettare ancora un pò, non trovi? Paolo Quoto il mio compaesano, anche secondo me non sono nascite nuove, alcuni mi sembrano abbastanza avanzati e magretti (si vede che hanno sofferto la siccità). Io attenderei nei prossimi 10 giorni per vedere dei bei bocciolotti! Complimenti comunque! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 meno mela che qualcose si muove.... complimenti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati