spock Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ciao bat, io sabato tento a mondonico. Che dici, provo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 :biggrin: Complimenti Lorenzo, Lascialo pure a casa..Gabriele..a riposare il suo Ginocchio.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Ciao Patrick, ha fatto un pò di vento ieri notte, ma non penso che abbia seccato tutta l'acqua che ha fatto ieri e nei giorni scorsi. lorenzo guarda ti dico la situazione di stamattina (Vigezzo) alle 7.30 due gradi a 1000 metri tutti i versanti esposti bruciati dal vento aria fredda anche a mezzogiorno tutti i bianchi trovati (na' decina) vecchi e piccoli mi son salvato solo perchè ho trovato quattordici neri in tre metri quadri (ma mica è una gran soddisfazione, sotto quella pianta li trovo da quando avevo otto anni) se non piove e non tornano sù le temperature dai mille metri in sù puoi considerare la stagione chiusa D'altronde dopo tre anni abbondantissimi (e questo nn ha fatto poi così schifo) bisogna anche saperlo accettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ciao bat, io sabato tento a mondonico. Che dici, provo?? Stamattina ho fatto un giretto all'alpe tedesco e devo dirti che la situazione è abbastanza grave, speriamo che in questi due giorni cambi qualcosa..... comunque una passeggiata nel bosco è sempre salutare ciao e un lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Complimenti Lorenzo, Lascialo pure a casa..Gabriele..a riposare il suo Ginocchio.. Un one Giuliano Grazie Giuliano per i complimenti Quanto riguarda Gabriele non è che lo lascio a casa.....ma qualche volta deve anche lavorare un anche a te lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 AMMAPPELO!!!! complimenti.... anche in solitaria... non ne sbagli una!!!! ciao olly Cosa vuoi.....mi sa che stò imparando in fretta...... visto i due maestri di riferimento.....(non faccio nomi) lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spock Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Stamattina ho fatto un giretto all'alpe tedesco e devo dirti che la situazione è abbastanza grave, speriamo che in questi due giorni cambi qualcosa..... comunque una passeggiata nel bosco è sempre salutare ciao e un lorenzo l'alpe tedesco dove tira??grazie per l'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mi sembrano però tutti funghi con qualche giorno...secondo me sono funghi usciti prima delle pioggie, per i frutti delle pioggie bisogna aspettare ancora un pò, non trovi? Paolo Effettivamente quelli più maturi avevano qualche giorno, ma ne ho trovati di più piccoli ancora tutti bianchi .... però penso anch'io che bisogna aspettare qualche giorno. lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Beh, mi sembra che tu ti sia divertito anche se gli esemplari non erano dei giovanotti Con l'ari che tira ( in tutti i sensi) sei stato proprio bravo Complimentoni by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati