Rock Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Quest'anno ho veramente poco tempo per postare le immagini delle catture, anche se a dire il vero i soggetti sono più scarsi dello scorso anno. Del resto un anno come lo scorso chissà tra quanto si ripeterà La compagnia era delle migliori io Paolo e Prestigioso (Gian), che pur conoscendo molto bene la zona abbiamo rimediato solo una ventina di esemplari a testa. Molto belli alcuni ma ...... molto scarsi Ecco il primo bamboccio..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 (modificato) Nonostante il vento dei giorni scorsi questa zona non è stata molto colpita, eccone un'altro in mezzo al muschio... Modificato 19 Settembre 2007 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ancora dieci metri e.... Mi dico se continua così in poche ore faccio il cesto ma invece.... :wink: i ritrovamenti diventano sempre più scarsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Salgo sul pianoro che lo scorso anno mi ha regalato parecchi pezzi stupendi e ci sono due bestioni ormai andati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Poi incrocio due vandali con sacchetto di plastica! E salendo verso una fungaia conoscita trovo questo bel tomo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Quelli che Olly dice che fanno SCROCKK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Poi cammina cammina senza alcun incontro..... quando alcune amanite attirano l'attenzione e infatti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Certo ci ho messo un po' ad estralo da li sotto. hei, ma li c'è qualcos'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Scendendo aramai sul sentiero.... ancora uno bellocc :0123: io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 A questo punto non rimane che salutare il bosco che quast'anno non vuole ancora fare sul serio..... :wink: un saluto a lui e a tutti voi.... Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ciao Roby, eh si proprio non va! Questa stagione rimarrà nei nostri ricordi come una stagione flop! Anche questa perturbazione ha dato poca, troppo poca acqua. Se poi la confrontiamo con tutta l'acqua che scese nel medesimo periodo di un anno fa non siamo nemmeno al 20% quindi ti lascio immaginare la risposta del bosco quale potrà essere! un abbraccio se riesco aggiungerò anche le mie immagini, ma è un periodaccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 rob.... ........... pochi ma belli se non bellissimi come l'ultimo a volte conta la qualita'non la quantita' :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Beh magari pochi ma sono proprio belli...poi in quell'abitat di latifoglia sono ancora piu' belli... Certo ci ho messo un po' ad estrarlo Ehi mi raccomando.. Qui si configura un grave reato di "abuso di professione"..le estrazioni le possiamo fare solo io e Matteo...per stavolta passi ma la prossima..chiamate che arriviamo :wink: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Complimenti Rock, bei funghi davvero..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Prima o poi la dovro' scoprire quella tua fungaia che da dei funghi eccezionali !!! come si vede nella foto ma dal vivo rendeva molto di piu' ...... CIAO ROBI a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati