Fabrizio Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Quest'anno ho veramente poco tempo per postare le immagini delle catture, anche se a dire il vero i soggetti sono più scarsi dello scorso anno. Del resto un anno come lo scorso chissà tra quanto si ripeterà La compagnia era delle migliori io Paolo e Prestigioso (Gian), che pur conoscendo molto bene la zona abbiamo rimediato solo una ventina di esemplari a testa. Molto belli alcuni ma ...... molto scarsi Ecco il primo bamboccio..... :wink: Detto da te Roberto, è una garanzia, la Valsesia proprio non gira!!! Fa anche rima. Ciao!!!! Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 bei porcini, di sicuro sudati che danno soddisfazione..come piace a me :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 :hug2: Complimenti Roberto a te e ai tuoi compagni di uscita.. Pochi ma Buoni.... Belle immagini di bei Porcini Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Grandi ragazzi, comunque devo dire ancora belli.Avevo parlato con uno di voi e pensavo peggio!! Dovevate vedere i miei di Domenica, non vale la pena neanche fare il post!! Grazie Rock per la risposta in MP. Ciao docmax :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 pensavo peggio.... ma in foto rendono meglio... saranno stati pochi... ma belli... sabato in CH stavano peggio.... ciao olly come hai ragione......... SCROCKKKKK!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Cari ragazzi..... l'anno scorso di questi periodi più volte si è sentita la frase... Ho visto cose che voi umani ...... he he he :biggrin: ma quest'anno colpa il ventaccio dei giorni scorsi la situazione è davvero scarsa Speriamo che il peggioramento previsto per la prossima settimana sia di quelli veri che possano "rimpolpare" i fiumi e bagnare ben bene i nosti boschi. Hei Olly, quel "rosso" non mi pare si di quest'anno vero? E nemmeno Valsesiano..... Invece questi vengono dallo stesso angolino di quello dove c'è il mio manone.... Valsesiani DOC di giovedì scorso ! Un salutone , Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 nonostante l'anno da dimenticare ci metterei la firma per trovare quei pezzi cosi sani e belli..... beato te che almeno hai avuto il tempo per andare... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Cari ragazzi..... :hug2: l'anno scorso di questi periodi più volte si è sentita la frase... Ho visto cose che voi umani ...... he he he ma quest'anno colpa il ventaccio dei giorni scorsi la situazione è davvero scarsa Speriamo che il peggioramento previsto per la prossima settimana sia di quelli veri che possano "rimpolpare" i fiumi e bagnare ben bene i nosti boschi. Hei Olly, quel "rosso" non mi pare si di quest'anno vero? E nemmeno Valsesiano..... Invece questi vengono dallo stesso angolino di quello dove c'è il mio manone.... Valsesiani DOC di giovedì scorso ! Un salutone , Roberto è vero non è valsesiano doc.... ma rossi valsesiani mi sembra che neanche tu ne abbia di quest'anno.... comunque il rosso è di quest'anno eccome!!!! ciao balöss!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati