mottetto Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 E' la prima volta che posto le mie foto ..... sobb.. fanno un po schifo ma ero senza digitale, cosi ho provato col cell . Questo si nascondeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Sempre lui ..... ma scovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 altra bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Bottino mattiniero ..... con il secco che c'è non mi posso lamentare Scusate per la poca esperienza e le foto bruttine ,ma prometto di migliorarmi ..... alla prossima . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Non sono così brutte le foto visto che le hai fatte con il cellulare, comunque qualche bel porcino lo hai preso e visto il secco dei tuoi boschi non ti puoi lamentare. Verranno tempi migliori per :hug2: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Grazie Lorenzo ,se lunedi riesco mi porto la digitale e funghi permettendo cercerò di fare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIK Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 :smile: complimenti!!!! un bottino di tutto rispetto di questi tempi!!! :hug2: daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Vai Oltrepo' ( o zona limitrofa), sono contento che anche li qualcosa c'e'. Complimenti perche' sapevo che la gente in quella zona ci aveva addirittura rinunciato!! Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 re del mottetto lunedi' ci sono anche io nelle parti della val trebbia se ti serve ti presto la mia digitale . p.s. soì che 2 gg fa' qualche goccia è scesa ..... confermi ? ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Belli belli...i faggi sanno sempre soddisfarci :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mundot Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Bei funghi! Complimenti, ciao Mundot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 re del mottetto lunedi' ci sono anche io nelle parti della val trebbia se ti serve ti presto la mia digitale .p.s. soì che 2 gg fa' qualche goccia è scesa ..... confermi ? ciao e complimenti Si è piovuto ma ieri e anche oggi tira tramontana ..... comunque nei faggi qualcsa resiste sempre Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seefeld Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Innanzitutto complimenti per i funghi che di questi tempi è veramente oro!! Volevo chiederti, senza ovviamente andare troppo in particolari, in che zona più o meno della Val Trebbia sei andato. :biggrin: Sempre se pui dirmelo.....! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 (modificato) Sembra monte arlone???????? :biggrin: Passo della scoglina Forever Modificato 20 Settembre 2007 da insetto84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Quando si dice "pochi ma buoni...e grossi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati