vurpe Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 (modificato) Ciao e complimenti, bei porcini, ma anche io e Nico qualcosa abbiamo trovato.... :biggrin: Modificato 20 Settembre 2007 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 :biggrin: Complimenti, Pochi ma molto belli. Tranquillo per le foto...le prossime saranno da Esposizione... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Hai ragione con il secco che c'è hai fatto un buon raccolto. Per le foto c'è sempre tempo per migliorare. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Belli davvero...oggi erano così, ma uno ogni dieci kilometri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nameu8e1 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 (modificato) Val Trebbia - Val d'aveto sempre soddisfazioni li Modificato 20 Settembre 2007 da nameu8e1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nameu8e1 Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Vai Oltrepo' ( o zona limitrofa), sono contento che anche li qualcosa c'e'. Complimenti perche' sapevo che la gente in quella zona ci aveva addirittura rinunciato!! Ciao by Docmax Nell'oltrepo pavese (zona appennino) ,rinunciato a parole ma in realta' non si demorde mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Sembra monte arlone???????? Passo della scoglina Forever Ti sbagli non è ne montarlone ne ne la scoglina , ma non e lontano , basta andare in alto qualcosa c'è . Ciao ragazzi in boca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Dici che alla scoglina c'è qualcosa, domenica scorsa in 1' ora 5 bei porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Adesso in alto è passata la Bolata, si trovano solo una quindicina di funghi al massimo e solo nelle fungaie umide, comunque se si conoscono bene le fungaie meritano perchè sone funghi stupendi Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Mai stai pèarlando della scoglina???? è tutta una fungaia quel posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Adesso in alto è passata la Bolata, si trovano solo una quindicina di funghi al massimo e solo nelle fungaie umide, comunque se si conoscono bene le fungaie meritano perchè sone funghi stupendi Ciao Roby Eccolo, finalmente!!! Infatti ieri lassù nelle fungaie buone poco davvero. Speriamo nella nebbiolina umida del mattino :biggrin: :biggrin: PS. -2 alle 20.30 di domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Quest'anno sta soffrendo anche il faggio che ha bisogno di tanta acqua e ne è venuta poca poca ,ma c'è ancora tempo ille Io comunque ho raccolto abbastanza per quest'anno :biggrin: Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Quest'anno sta soffrendo anche il faggio che ha bisogno di tanta acqua e ne è venuta poca poca ,ma c'è ancora tempo ille Io comunque ho raccolto abbastanza per quest'anno :biggrin: Ciao Roby Ciao ragazzi è vero quest'anno poca acqua purtroppo be..... dopo 3 anni di grandi raccolte rassegnamoci a un annata cosi' ,anche se a malincuore. Comunque lunedi proverò 2 posti ... Montarlone e nel ritorno una vira in alcune fungaie a Barbagelata . Spero in molte soddisfazioni anche se la piu' grande mi auguro possa venire domenica sera ore 22.30 Forza Genoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Quest'anno sta soffrendo anche il faggio che ha bisogno di tanta acqua e ne è venuta poca poca ,ma c'è ancora tempo ille Io comunque ho raccolto abbastanza per quest'anno :biggrin: Ciao Roby :man_in_love:Ahahahahha mitico A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati