Trio Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Eusimi Soci , solo ora trovo il tempo (è proprio vero...il tempo è tiranno) per potervi commentare e documentare la mia ultima scampagnata rapida nel giorno del 15 settembre. Ormai l'aria si sente....un lè piu' la stessa....l'autunno è alle porte......la mattina il sole sorge tardi e fa veramente fressssschino.... Infatti quando arrivo sul posto al mattino la luce non è ancora delle migliori e salendo le mulattiere con la moto ci si vedava davvero poco, ma non riesco ad attendere, una foto alla partenza e via a camminare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 E' davvero fantastico....non c'è nessuno....ok che il posto non è proprio facilissimo da raggiungere...ma la tranquillità e la consapevolezza di essere solo mi fanno sorridere al cielo....e con estrema calma inizio a gironzolare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Di specie fungine ce ne sono davvero pochissime...anzi direi quasi solo tre: Amanite Muscaria, mazze di tamburo e....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Si Si...li conosco bene....boletus edulis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Il bosco è misto abete-faggio...punti quasi di solo abete e tratti di solo faggio...nel faggio le sorprese piu' grandi anche se un po' sofferenti dalle condizioni meteo...ma va benissimo cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Siccome vi dicevo che il posto non è poi molto raggiungibile...vi mostro un tratto di pendenza erbosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Ma nell'erba c'è poco...anzi diciamo nulla...e allora mi infilo sotto tre abeti e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 E se invece mi infilo tra 3 faggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Ma....rullo di tamburi....il piu' bello della giornata lo becco tra un abete, un faggio e un ciuffo d'erba... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Credo di essermi innamorato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Poi torno in un tratto di soli faggi e.... oplà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 A pochi passi dal precedente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Giornata purtroppo breve ma molto intensa...i ritrovamenti hanno continuato a susseguirsi ed per ognuno era una felicità immensa...che bello poter vivere queste emozioni... Vi saluto tutti con un fortissimo abbraccio mostrandovi un ultimo mio pendio. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Bravo Trio complimenti bei funghi.Anche dalle tue parti bisogna andare in altooooooooo ...........nei castagni nel Genovase è tabula rasa. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati