Livornese73 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ciao Michi, :biggrin: Ora me li fai sognà anche stanotte!! Un ne posso piùùùùùùùùùùùùùù!!! :hug2: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Micheleee... mica solo loro si astingono.... :biggrin: Bellissimi funghi!!!! bravo Mick, ti abbraccio Ciao Nico....dai dai pensa a riparare l'auto il prima possibile che :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ebbravo Trio !! :biggrin: Vedo però che lo stemma del C.F.S. è sempre lì sul gilet ........... guarda che rischi un bel verbalozzo eh !! Uomo avvisato ....... :hug2: Ma tu il permesso per la racolta funghi l'hai fatto?.....e i funghi li pulisci sul posto? :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ...visto che s'era a rosicacci, lo scorso W/E s'è andati "viaggianti" in Carinzia!!! Purtroppo la digitale è rimasta in macchina a Prato! :hug2: Occhio non vede cuore non duole! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 E si ci avete stroncato e ormai il divario e' enorme non recupereremo piu'. :hug2: Ma nel 2008 ve la faremo pagare. Ciao Carletto....previ un gran 2008 per l'Appenino??? :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Bella TRIO !!!!!!Sempre a segno ed in posti isolati !!!!Complimenti :biggrin: !!!!!Comunque oltre alla Toscana,fai rosicà anche : Marche,Umbria,Abbruzzo,W Lazio,Campania,Molise,Calabria,Basilicata,Sicilia,Sardegna !!!!!!! Così nun se fà !!!!E no!!Acciao :hug2: !!Terra bruciata !!!!!!!!!!!! Ciao Terra bruciata!! Suvvia resisti! :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Sapevo di questa tua uscita e di quanto ti eri divertito. Bravo Michele, però eviterei di stuzzicare gli amici toscani...l'anno scorso si sono presentati al pranzo di Natale con un cesto di rossi. :hug2: Ho paura che a breve cominceranno a e penso ricorderanno questo topic.. :biggrin: P.S. L'hai cambiato il cell? Riesci a rispondere? Giancarlo. Ciao Giannnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma si stuzzichiamoli un po' sti toscanaci cosi poi si impegneranno di piu' nei prossimi gg! Il cell si l'ho cambiato però ora mi devono passare il numero e finchè nn me lo passano sn costretto ad usare ancora quello vechio....spero me lo passino il prima possibile. Ciao Giancarluz :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Non ti allargare troppo che con noi e' dura....lo sai :biggrin: E' una sifa all'ultimo porcino! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 :biggrin: Complimenti Michele felice di rosicare per i vostri ritrovamenti ........ e vi ringrazio così, anche se virtuale, riesco a vedere qualche fungo. Il 2007 non sarà un anno da ricordare per i funghi qui da noi.......anche se non è detta ancora l'ultima parola specie in quel di MAREMMAAAAAAAA un abbraccione :hug2: Max Ciao Max, lo so lo so.....che per voi l'ultima parola non è mai detta.....intanto che i funghi non ci sono goditi la champions! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Complimenti Michele ..però se provochi.... stamattina 1 di 18 (questo è il più bellino ad essere onesti..) O..O...O.......iniziano.........RITIRATAAAAAA! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Grande Michele ,rosico un po' pure io :biggrin: :hug2: Stefano Ciao Stefano, vai tranquillo ce nè da rosicare per tutti... :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ciao Michi, :biggrin: Ora me li fai sognà anche stanotte!! Un ne posso piùùùùùùùùùùùùùù!!! Andre Ciao Andre......ricordo ancora quando tempo fa facesti dei post meravigliosi pieni di fungacci strabelli della tua zona.....ora finalmente è il mio turno...però tra poco...toccherà di nuovo a te..... :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ciao Andre......ricordo ancora quando tempo fa facesti dei post meravigliosi pieni di fungacci strabelli della tua zona.....ora finalmente è il mio turno...però tra poco...toccherà di nuovo a te..... Michele Speriamo :biggrin: , dalle mi parti fischieremo ancora per un po' se un ripiove, attendiamo le evoluzioni di mercoledi prossimo...... .....per il momento buone scalate!! :hug2: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Speriamo , dalle mi parti fischieremo ancora per un po' se un ripiove,attendiamo le evoluzioni di mercoledi prossimo...... .....per il momento buone scalate!! :hug2: Andre Mi sa che da mercoledi qui sulle Alpi aprianno gli impianti da sci! Tieni duro e resisti! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Grande Michele!! bei ritrovamenti (le mazze come al solito sono state lasciate in loco! mannaggia!) ehi guarda che non sono solo i toscanacci a rosicare....anche noi laziali!!! ma non ti preoccupare che al massimo tra 3 mesi :hug2: incominciamo anche noi!!! un :hug2: e a molto presto :biggrin: ! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati