Trio Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Grande Michele!! bei ritrovamenti (le mazze come al solito sono state lasciate in loco! :hug2: mannaggia!) ehi guarda che non sono solo i toscanacci a rosicare....anche noi laziali!!! ma non ti preoccupare che al massimo tra 3 mesi incominciamo anche noi!!! un e a molto presto :biggrin: ! Marco Ciao Marco, ti avrei avvisato in diretta dei ritrovamenti ma nel posto in cui ero il cellulare non dava alcun segnale....avevo fatto anche delle foto ad alcuni abeti che avevano attorno decine di mazze di tamburo...ma sono venute malissimo molto sfuocate per farti vedere che produzione c'era.... :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Grande Michele.. E pure Stambecco.. per evitare compagnie...sgradite.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 bei fungazzi miche' qua'stamo in apnea dalla liguria in giu'............. te sembrasse poco....... te intanto non fermarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Pazzo per i funghi di faggio, complimenti da uno che rosica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomat Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 complimenti anch'io sono un toscanaccio che rosica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Grande Michele.. E pure Stambecco.. per evitare compagnie...sgradite.. Un one Giuliano Ciao Giuliano.....sicuramente in quel posto di gente non se incontra facilmente... Buon week end Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 bei fungazzi miche' qua'stamo in apnea dalla liguria in giu'............. te sembrasse poco....... te intanto non fermarti Aho peppe..ma se c'è sta secca.....che tu ci metti in quella mega cesta che hai nell'avatar??? Sta per arrivare una bella dose di acqua...preparati.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Pazzo per i funghi di faggio, complimenti da uno che rosica complimenti anch'io sono un toscanaccio che rosica Ciao ragazzi......com'era il detto....forse....chi non rosica non risica??? mi sa che era il contrario ma va bene cosi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Ma tu il permesso per la racolta funghi l'hai fatto?.....e i funghi li pulisci sul posto? :biggrin: Michele Affermativo in entrambi i casi . ( se per permesso intendi il tesserino regionale ) Ma che c'entra con il mio consiglio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Affermativo in entrambi i casi . ( se per permesso intendi il tesserino regionale ) Ma che c'entra con il mio consiglio ?? Ehm...carlo..la mia era una battuta...nel senso che se non avevi il permessino ti davo la multa!!!!! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Ahhhhhhhhhhh...O.K. sig. maresciallo !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Questo Trio si merita un paio di autoreti oggi...ihiihihhi complimenti...spero di darti risposta sul campo a breve.!!! saluti Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Questo Trio si merita un paio di autoreti oggi...ihiihihhi complimenti...spero di darti risposta sul campo a breve.!!! saluti Massimo Ciao Presidente, Grande Juve...arranchiamo ma non molliamo! In attesa dello scontro diretto con i violacci.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati