Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Ciao a tutti oggi a mezzogiorno al posto de magna' sono andato (senza pretese ) a vedere un bosco vicino al mio posto di lavoro in malcantone (per chi non lo sapesse si trova in Svizzera Canton Ticino) composto da faggi e castagni , porcini nun ce stavano ma il bosco comincia a svegliarsi visto che c'erano diverse specie e come mi ha suggerito Nico le ho fotografate ma con il cell. ( strano perche' le foto mi sembrano piu' belle con il cell che con la macchina fotografica :bye1: ) il bosco é abbastanza umido nonostante il vento speriamo per il week Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 gli invasori alieni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 nascosti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 lignicolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 20 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Saluti dal malcantone e buon week -end a tutti :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Le foto non sono malaccio sui funghi be ....ti auguro di migliorare. Ciao e un in bocca al lupo per la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Mi sembra molto bello, il Malcantone I porcini arriveranno a breve Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Anche secondo me manca poco, speriamo che ilvento non abbia fatto danni Cioa docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Qualche Hypholoma, un paio di russole, un leccino, dei lignicoli...non è che sembri in formissima il tuo bosco Se non fa troppo freddo vedrai che tra una settimana andrà molto meglio :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Bravo Paolo, ottime determinazioni. L'Hypholoma fasciculare e la Russula nigricans..mi pare che siano funghi da secco. anche la Russula cyanoxantha.... Spèrem Ben Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati