vurpe Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Li hai presi dal freezer e messi ''in habitat'' Caro, quest'anno dovrebbe durare 30 mesi per te per raggiungermi...... :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Complimenti raga bei fungotti .....considerando anche l'abbigliamento usato in mattinata !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come dice un amico chi sa .. sa ...... ciao da Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Bravi ragazzi...splendidi voi e i funghi...ma sopratutto Voi.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 un vero piacere per gli occhi, foto accurate e belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Piccoli ma sani A presto, Nico Alla faccia dei "piccoli" Grande Ille, quando fai un post sei una garanzia!! Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ciao Nico, è bello sentire come ti spizzichi (prendersi in giro) con i tuoi amici, capita a me alla stessa maniera con i miei amici, da ancora più entusiasmo nelle escursioni per funghi. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 E bravo Ille Ora pero' riposati come mi hai detto al telefono. Tanto non ci credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Caro, quest'anno dovrebbe durare 30 mesi per te per raggiungermi...... :biggrin: aspetta... domani mi vendico Complimenti raga bei fungotti .....considerando anche l'abbigliamento usato in mattinata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come dice un amico chi sa .. sa ...... ciao da Claudio Esattamente, e Vurpe sempre sa!!!!!! :hug2: Bravi ragazzi...splendidi voi e i funghi...ma sopratutto Voi.. Un :smile: one Giuliano Grazie carissimo, un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 un vero piacere per gli occhi, foto accurate e belle :hug2: Grazie Carissimo, a presto Alla faccia dei "piccoli" Grande Ille, quando fai un post sei una garanzia!! Complimenti by Docmax Piccolini e soprattutto...sodi Ciao Nico, è bello sentire come ti spizzichi (prendersi in giro) con i tuoi amici, capita a me alla stessa maniera con i miei amici, da ancora più entusiasmo nelle escursioni per funghi.LoriL Esattamente...dovevi vedere nel bosco, con Daniele era un continuo schernirlo ihihi! Toh, guarda Daniele (un metro sopra di me) guarda che bel fungiazzo che cè qui...ihhi Scherzi a parte andare a funghi con lui regala sempre bellissime soddisfazioni perchè è un amico vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 E bravo Ille :hug2: Ora pero' riposati come mi hai detto al telefono. Tanto non ci credo. Si infatti oggi mi riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Vai Nico Belli :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati