bellinik Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ...questa la impano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 ..insomma felice di aver trovato un bosco meraviglioso e sconosciuto aspettando (speriamo) la luna (io ci credo) della settimana prossima. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 da restare a bocca aperta..... dai pero', dicci almeno la regione..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 da restare a bocca aperta.....dai pero', dicci almeno la regione..... :biggrin: provincia di Bolzano 1300/1450m boschi esposti a sud,sul versante nord nemmeno....l'erba!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Bravo Bellinik! Belli questi fungacci!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Mi piace il tuo spirito esploratore, e la ricompensa mi sembra meritata :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 I monti sono Inconfondibili ottima zona ottima scelta ottima raccolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Complimenti Bellinik, per essere una zona sconosciuta hai fatto boom..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Scoprire un bosco nuovo, prima sconosciuto, e che ti regala tante emozioni.....beh, è una cosa veramente entusiasmante. Complimenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 I monti sono Inconfondibili ottima zona ottima scelta ottima raccolta Visto il tuo post precedente forse eravamo vicini!!! ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Scoprire un bosco nuovo, prima sconosciuto, e che ti regala tante emozioni.....beh, è una cosa veramente entusiasmante.Complimenti salvo Concordo pienamente.. Deve essere stata una bella e piacevole esperienza.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati