daiano Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Bravo Paolo ! Non c'è che dire, sai descrivere l'ambiente montano molto bene, da attenta e scrupolosa guida :00015014: non però fredda e asettica, bensì coinvolta sentimentalmente... Sono proprio luoghi incantevoli...i laghi costituiscono da sempre una forte attrattiva per l'escursionista, in quelli non pericolosi è anche piacevolissimo bagnarsi e nuotare, magari lasciandosi galleggiare e ammirando la montagna che incombe sul lago... E' stato molto bello ed istruttivo seguirti in quest'escursione :0123: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Bravo Paolo ! Non c'è che dire, sai descrivere l'ambiente montano molto bene, da attenta e scrupolosa guida non però fredda e asettica, bensì coinvolta sentimentalmente... Sono proprio luoghi incantevoli...i laghi costituiscono da sempre una forte attrattiva per l'escursionista, in quelli non pericolosi è anche piacevolissimo bagnarsi e nuotare, magari lasciandosi galleggiare e ammirando la montagna che incombe sul lago... E' stato molto bello ed istruttivo seguirti in quest'escursione :0123: Un abbraccio giorgio E bravo si...p...a miseria,ci hai fatto vedere dei posti veramente belli,per il resto concordo con quanto ha detto Giorgio,oltre alle foto sei un ottimo raccontatore,grazie davvero!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 bellissimo, mi hai dato una gran bella anteprima! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Bravo Paolo ! Non c'è che dire, sai descrivere l'ambiente montano molto bene, da attenta e scrupolosa guida non però fredda e asettica, bensì coinvolta sentimentalmente... Sono proprio luoghi incantevoli...i laghi costituiscono da sempre una forte attrattiva per l'escursionista, in quelli non pericolosi è anche piacevolissimo bagnarsi e nuotare, magari lasciandosi galleggiare e ammirando la montagna che incombe sul lago... E' stato molto bello ed istruttivo seguirti in quest'escursione Un abbraccio giorgio E bravo si...p...a miseria,ci hai fatto vedere dei posti veramente belli,per il resto concordo con quanto ha detto Giorgio,oltre alle foto sei un ottimo raccontatore,grazie davvero!! ciaoooo Un "bravo" detto da voi mi inorgoglisce sempre parecchio ....tanto più,sapendo che in fatto di foto e reportage montani siete sempre in pole position! Spero di replicare presto con altri luoghi che possano piacervi quanto questi Grazie e alla prossima! Paolo bellissimo, mi hai dato una gran bella anteprima!ciao g Grazie Gian,ora spero che all'anteprima possa far seguito una bella "prima" Ciao Paolo Modificato 24 Settembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 vedendo queste foto paolo il mio nuovo amore x la montagna non puo'far altro che aumentare a dismisura............... che posti e che panorami da rimanere a fissare x ore e ore....... grazie del "viaggio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 vedendo queste foto paoloil mio nuovo amore x la montagna non puo'far altro che aumentare a dismisura............... che posti e che panorami da rimanere a fissare x ore e ore....... grazie del "viaggio" Grazie Pè,anche io mi fermerei a guardarli per ore ed ore (a volte lo faccio pure),altre volte invece devo spostarmi in continuazione per cause di forza maggiore..... ....dai che arriva la pioggia pure da voi.....DAJÈÈÈ!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Bellissimi posti davvero ben raccontati e con belle foto quei faggi solitari d'altura sono stupendi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Solo ora riesco a vedere con calma....complimenti Paolo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Bellissimi posti davvero ben raccontati e con belle foto quei faggi solitari d'altura sono stupendi I faggi sono,tra tutti,i miei preferiti.....poi vederli così,solitari e "forgiati" dal vento è fantastico! Ti ringrazio molto per i complimenti Paolo Solo ora riesco a vedere con calma....complimenti Paolo Grazie Salvo,sono felice tu abbia gradito! .....credo gradirai anche la pioggia che copiosa sta bagnando la tua zona.....chissà tra un pò di tempo quanto "carbone profumato" ci farai vedere!! :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 bravo Paolo e benvenuto anche a te in questa sezione nella quale esordisci con un racconto notevole di posti che, nonostante siano a me vicini, non conosco (ma si può sempre rimediare ....) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Grande Paolo!! complimenti per il post!...da vero poeta dei boschi!!! :biggrin: un post che vale per tutte le stagioni! soprattutto per quelle fredde quando non si può andare nei boschi e ce ne stiamo rintanati dentro casa malinconici! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 bravo Paolo e benvenuto anche a te in questa sezione nella quale esordisci con un racconto notevole di posti che, nonostante siano a me vicini, non conosco (ma si può sempre rimediare ....) Grande Paolo!! complimenti per il post!...da vero poeta dei boschi!!! un post che vale per tutte le stagioni! soprattutto per quelle fredde quando non si può andare nei boschi e ce ne stiamo rintanati dentro casa malinconici! Grazie Marco&Marco per i vostri complimenti che leggo soltanto ora (con "appena" una settimana di ritardo ),sono felice abbiate gradito. Xfunghimundi: se un giorno vorrai rimediare,porterò un salame in più ed un lambrusco :biggrin: Xfistolino: io esco spesso nei boschi anche in inverno....sai com'è....con il freddo ci si gusta ancora di più un bel panozzo all'aria aperta.... :biggrin: .....vabbè,basta parlare di cibo...è che mi si è aperto un buchetto allo stomaco....vado a dormire che è meglio vah! Ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati