Gaspy Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Non credo srvano descrizioni, ma l'habitt è di betulla. Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 [quote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Dunque, il primo è Leccinum versipelle e non ci deve piovere. Sul secondo...sei stato in Svezia..brutta la base del Gambo tagliato, azzardo Leccinum holopus. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 aurantiacum e scabrum è troppo banale ?? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 caro Paolo.. aurantiacum è tipico del pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 caro Paolo.. aurantiacum è tipico del pioppo Non mi sembra autantiacum, ma.... chi te l'ha detto che fruttifica solo sotto pioppo. Rinnova o adegua la bibiloteca. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Dunque, il primo è Leccinum versipelle e non ci deve piovere. Sul secondo...sei stato in Svezia..brutta la base del Gambo tagliato, azzardo Leccinum holopus. Ciao La risposta è esatta. Non mi vergogno per la base del gambo tagliata dell'holopus, perché non l'o raccolto io. Invito i raccoglitori a non usare msai il coltello, ma solo una punta per svellere il carpoforo dal terreno. Il micologo che taglia la base del gambo è come il foptografo che lascia fuori i piedi o i capelli Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Non mi sembra autantiacum, ma.... chi te l'ha detto che fruttifica solo sotto pioppo. Rinnova o adegua la bibiloteca. ciao Rossano mi pare di avere scritto tipico, non esclusivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati