carletto Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Oggi avevo voglia di annusare la terra. Di certo lei non me l'aspettavo e invece era li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) Neanche loro aspettavo.......... Ma poi pensando alle temperature notturne... Modificato 21 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) Le nostre speranze future. Modificato 21 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) Alle prossime magari con l'ovulo aperto. Modificato 21 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Carletto, come hai potuto constatare, anche in questa stagione anomala il bosco ha sempre qualcosa da regalarci. L'importante è che indipendentemente da quello che il bosco ha da offrirci a noi non manchi mai la voglia di vivere questi momenti. Spero che la stagione autunnale ti regali le emozioni che cerchi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Bellissima stagione l'autunno...i boschi hanno dei colori irripetibili. Buone passeggiate, Carletto! Che il tuo bosco ti regali ancora tante sorprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Belle immagini e belle parole Carletto.. L'autunno è il periodo del mutare dei colori,bellissimi. Ti auguro di fare delle belle passeggiate e di trovare le emozioni sia fungherecce che naturali che cerchi. Un a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Fra i più bei colori che madre natura ci regala....dai Carlè, che questo autunno sarà sicuramente foriero di tante soddisfazioni. Per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Ciao Carletto,anche io come te ho avuto voglia di tuffarmi nel bosco nonostante l'assenza di funghi e questi sono i miei colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 questi gia meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Un saluto e buona domenica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Ieri. La voglia di vedere se il fungo dell'imperatori romani era cresciuto c'era. Ma con questa carestia gli stercorari non lascian scampo e documentare le crescite e' impossibile. Con questo e' il 4 ovolo che mi pettinano, forse era meglio se me li mangiavo io. Modificato 24 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Povero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Per i nostri amati ci vuole ancora qualche giorno e allora non mi resta che immortalare altri colori. Le condizioni climatiche sono buone peccato per la poca acqua caduta che limitera' le nascite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Il corbezzolo e' una pianta bellissima, e riesce a ributtare dopo gli incendi, naturalmente dalla base. Insieme all'agrifoglio e' il simbolo dei miei boschi. Modificato 24 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati