carletto Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 (modificato) La foto con flash, mi cancella la fiamma e mi presenta un fuoco semi spento. Modificato 29 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ocio co' le castagne fresche , che poi ti fa male il pancino . Lepiota ?? ( ottu lo sai che un ci capisco 'na sega !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 (modificato) Del resto senza cavalletto e senza flash vengono mosse. va be, avevo voglia di fa du mondine e un po' di rosticciana alla brece, ma ben venga il caldo per i nostri amati. Che a riaccende il fuoco posso anche rimandare. Modificato 29 Settembre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ocio co' le castagne fresche , che poi ti fa male il pancino . Lepiota ?? ( ottu lo sai che un ci capisco 'na sega !! ) In effetti non lo so neanche io se rientra nelle lepiote o nelle macrolepiote. Da adulta avra' una dimensione del cappello di circa 10 cm e un'altezza superiore a 15 cm. Forse rientra nelle macrolepiote. Lo so i farinacei mi fanno fare tanta aria dallo sfiato. Non sono indicati per il colon irritabile, ma a me piacciono e sopporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ...........Lo so i farinacei mi fanno fare tanta aria dallo sfiato.Non sono indicati per il colon irritabile, ma a me piacciono e sopporto. Carletto non sei il solo Metto un piccolo contributo. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 oggi io e Zara siam voluti andare al faggio tra i 1000m e i 1100m sul nostro amato appennino....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 direi che abbiamo trovato il bosco in ottime condizioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 soprattutto nuove nascite..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ...e le loro "spie".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 di questi ne abbiamo lasciati...... (Scusatemi x la foto mossa...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ma ce n'erano anche più grossotti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Questo era veramente bello!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Il più bello della giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Fantastico Marcone... Un a te e Zara in attesa di darvelo...davvero Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Grande Wolferone e Zara con i suoi edulis bellocci. Anch'io nel poco tempo concessomi ho seguito non la macchia del leopardo ma la striscia della zebra. E si cari miei la striscia della zebra che ha seguito il giorno 17/09/07 prevalentemente l'autostrada del sole mare/Prato. Solo mezz'ora nibbosco purtroppo, ma a volte anche un solo fungo e poco tempo fanno felici. Ieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati