wolfer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Estatini dell'entroterra Toscano!!!! I colori e gli odori stanno cambiando!!!! Ci siamo quasi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Mai soli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ovvia giù ho capito vai !!! una bella martellata su i mignoletto e di lavoro non se ne riparla prima di 20 giorni Forza e Coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Lo chef consiglia ghiaccio secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Vi invidio! Non vedo l'ora di riandare nibbosco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 se il fiuto non mi inganna nel giro di tre cinque giorni nelle mie fungaie qualcosa sarà spuntato!!!! L'idea della martellata mi piace poco.... diciamo che mi sono scottato i polpastrelli e che non posso battere al PC e per 10 gg magari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Grande Wolfer sapevo che saresti arrivato puntuale del resto avevo visto delle piogge nell'area di tua competenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ed ecco la spia delle piogge del 28. Stamani. Amanita Rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 .... da me, per ora solo ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 un :biggrin: a tutti i partecipanti a questo post stupendo!! anche a me è venuta voglia di postare qualcosa! verso "la Sella", fianco del monte Erdigheta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 e adesso che prendo???? :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ieri pomeriggio. Continuano i monitoraggi in attesa della grande buttata. Estatino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Un neretto duro come un sasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati