carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ancora Vincenzo che colpisce con uno splendido estatino, peccato che gli stercorari gli abbiano vuotato il gambo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) Il mio estatino e' stupendo anzi di piu' era tanto che non trovavo un fungo cosi' perfetto. Immacolato, purtroppo non l'ho potuto fotografare in habitat per via di un altro fungaiolo nelle vicinanze. O Gava guardalo bene, e' fantastico. Foto naturale senza contrasti e ritocchi vari. Modificato 6 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Il mio estatino e' stupendo anzi di piu' era tanto che non trovavo un fungo cosi' perfetto.Immacolato, purtroppo non l'ho potuto fotografare in habitat per via di un altro fungaiolo nelle vicinanze. O Carletto, ma non mi dire che hai paura degli altri fungaioli :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 :biggrin: Sei Fantastico Carletto, Bellissimi anche i tuoi compagni di immagine..prosegui così...tu che puoi.. Un a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 .... da me,per ora solo ......... :biggrin: Roberto preparati! mi sa che ci siamo quasi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 O Carletto, ma non mi dire che hai paura degli altri fungaioli :biggrin: Se posso evito di farmi vedere dagli estranei dove trovo i miei amati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 E si anche domenica mi e' toccato andare a svergere i funghi per i giardini come dice Gibbo. E che vuoi fare a piovuto piu' in citta' che sui monti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Le querce di pianura e di citta' ormai da giorni stanno buttando meglio che i monti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Poi c'e' qualche ragazzo che di funghi non ne capisce e vuole imparare dal momento che gli nascono in corte, ma invece dei funghi trova un ghiro addormentato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 A rinfrescato e sulle radici di un ciliegio che presto non fruttifichera' piu', arriva lei. L'Armillaria mellea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 E a proposito di colori d'autunno qualche foto per ricordarci che il bosco è sempre bello e ci da tanto .....oltre ai funghi :biggrin: salutami la famiglia Carlettì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Grazie Carlo !!!ho modificato il topic perchè non ho caricato bene la mia foto : "sò propio un missile"!!!!!!Scusate. Ecco mo ci riesco........ ..........si forse...... .........và bè ,comunque colori che a me piacciono in assoluto molto più di quelli estivi !!!!! Mo riprovo con un'altro topic !!!!!!!!!Acciao a trà 'n pò !!!!!!!!! Modificato 9 Ottobre 2007 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Grazie Carlo per questi meravigliosi colori autunnali !!!Grazie anche a tutti gli amici di APB che hanno contribuito ad arricchire questo stupendo post ricchissimo di colori indimenticabili !!!Partecipo in maniera moooltoooo dilettantistica ad inserire poche altre tonalità,un pò più scure-tristi ma molto autunnali nella mia mitica val Nerina !!!!!Acciao e.......... ........buon autunno a tutti voi,miei cari amici di APB :hug2: !!!! Porcino il mondo che avrò sotto i piedi. MUFFA !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Solo per ricollegarmi al titolo non disperare mai. Ieri in due ore sotto l'acqua mi sono divertito venti funghetti cadauno x 3 uguale sessanta funghetti. Questi due cm. d'acqua hanno smosso le temibili lumache, ma la nascita sembra continuare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 sono contento per te! I 30 mm. d'acqua caduti a Cardoso, ....... li ho presi tutti io e ........... per nulla!!! Speriamo almeno che non facciano bene solo alle lumache! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati