wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 che ci ha donato tanto anche nell'ultima uscita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ......visioni colorate e spettacolari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 alcuni grossi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 alcuni giovani ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 E' d'obbligo un saluto ai frutti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Mamma mia che foto nitide ma che vuoi salutare, sei matto!! Il bosco 365 giorni all'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 frutti talvolta incredibili per la stagione avversa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Questa sopra non è nitida..... però la dovevo mettere.....troppo bello il fungone di Sergione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 si....abbiam deciso di non andare più nel faggio......i funghi che rimarranno, se rimarranno, avranno modo di sporare.... ...però aspetta...... il saluto vale per i porcini del faggio....... in altre "terreni" non mi sono ancora arreso...... ...anche se la tramontana di questi ultimi giorni e quella prevista per la prossima settimana lascia poco sperare anche in quei "lidi".... ma si sa....la speranza è l'ultima a morire, quindi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Il bosco 365 giorni all'anno. Vero!!!! Anche perchè non ci sono solo i porcini ......ma soprattutto perchè il bosco, anche se privo di funghi, è sempre affascinante ........è un qualcosa a cui non saprei rinunciare..... qualcosa di essenziale....... è simbolo di vita Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Vero!!!! Anche perchè non ci sono solo i porcini ......ma soprattutto perchè il bosco, anche se privo di funghi, è sempre affascinante ........è un qualcosa a cui non saprei rinunciare..... qualcosa di essenziale....... è simbolo di vita Marco Infatti e' questo che ci accumuna. Il bosco a prescindere....anche senza funghi e cmq con queste piogge mi sa che i funghi ci saranno, non porcini che quest'anno hanno preferito il secco. Ho sempre sostenuto la tesi che gli aestivalis escono con il secco. Adesso posso dire che anche i mocciconi e i rossi si sono raccolti in maggior quantita' in secchina desolante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Ragazzi,siete tutti Splendidi.... Mi fate Vivere insieme a voi i boschi nei quali passeggiate,mi fate vivere i vostri ritrovamenti,mi fate vivere i colori della natura,mi fate vivere la vostra Amicizia... Grazie di tutto da un inguaribile Bocca Asciutta.. Un :hug2: a tutti voi e...non demordete... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 (modificato) si diceva... colori d'autunno I boschi hanno raggiunto il massimo splendore, in molte zone le foglie resistono alla caduta e assumono mille colori, con straordinaria intonazione. Modificato 2 Novembre 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 i corsi d'acqua riprendono vita per portare vita più in giù, verso valli e pianure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ma non ci sono solo loro... mocciconi di faggio, che tanto han stentato a partire i miei preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati