falworth Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Quando lunedi 17 ho fatto ritorno ai miei monti, ho trovato una situazione meteo che non lasciava spazio a speranza alcuna. Al vento che sta imperversando dalla scorsa settimana si sono aggiunti forti temporali e temperature novembrine...e all'alba di martedi mi si presenta questo scenario tipicamente autunnale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 dopo una lunga passeggiata e col sole che riesce a bucare le nubi...finalmente mi decido ad entrare nel bosco. Con qualunque tempo la faggeta è sempre "magica" e, contrariamente alle previsioni, anche...generosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 il primo incontro...in dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 e, poco dopo, il "bello" di giornata che, nel coglierlo, ha fatto "scrock"...veramente un bel fungo...sodo e di peso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 ...che si merita un primo piano da protagonista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 gli "incontri" proseguono...in habitat diversi: a volte nel muschio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 ...altre... fra le foglie fradice per il temporale notturno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 nonostante il freddo...qualcuno fa capolino fra rami e foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Ed ecco, a dimostrare quanto il "nostro mondo" sia bizzarro, il risultato di una mattinata che, nata con la sola intenzione di andare "a passeggio nel bosco", si è dimostrata anche...fruttifera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 ...non ho resistito ad immortalare il terzetto che mi ha dato grande...soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 La giornata si conclude...il cielo, ormai sgombro da nubi, offre il meglio di sè... peccato per le temperature che per tutta la settimana non hanno mai superato i 12 - 13 gradi di massima...speriamo... un :biggrin: a tutti e...alla prossima Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 che dire Roberto, senzaltro un bellissimo ritorno ricco di piacevoli sorprese, da me ancora siamo in Africa e le tanto annunciate pioggie sono state solo una parentesi effimera e per di più associate a un drastico calo di temperatura. A risentirci sempre con piacere, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Funghi bellissimi Roberto, evidentemente il freddo li ha temprati e ha lasciato solo i migliori :biggrin: . Vedo però che hai raccolto prevalentemente nel faggio, mi sa che la stagione nell'abete (anche se avrei voglia di ritornarci...) è proprio finita. Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Pare proprio che il freddo non abbia per nulla influito sulle crescite, benissimo, hai fatto una raccolta di straordinaria qualità ....speriamo, quanto prima che le piogge si degnino di farci una visitina anche quaggiù :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Belli , belli Rob . Mi fa molto piacere vederli .......... quasi quasi fossero un po' miei . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati