falworth Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) Grande Roberto... Splendido Vassoio...in equilibrio precario... La passeggiata è stata premiata... Un :hug2: one a te e Franca P.S. Oggi pomeriggio mi sono immerso a Porto Venere, Cala Grande. Niente foto,contrariamente ad Andrea,ho lasciato la macchina a Bologna ed in effetti,nel pomeriggio il mare si è un po' agitato..poco..e poi il gruppo con cui mi sono immerso annaspava spesso vicino al fondo e ti puoi immaginare quanta Sospensione alzava.. A presto Giuliano Ciao Giuliano, se non torna un po' di caldo...l'equilibrio del vassoio sarà sempre meno precario (leggi "vuoto"). Mi spiace per la tua immersione...non c'è nulla di peggio che avere per compagni degli agitati "sollevatori di polveroni". ricambiamo l'abbraccio Mamma mia Roberto che funghi!!!!Tra i piu' belli visti in forum in questo periodo!!!! Non ho parole, anche perche' i funghi del faggio sono i piu' belli che si possa trovare, ma qui da Noi si rischia completamente di saltare la stagione!!! Complimenti ancora... Massi Caro Massi, mi auguro, davvero di cuore, che la stagione si "riaggiusti" e che anche la vostra meravigliosa "terra" dia i suoi frutti. Concordo appieno con te: faggeta e funghi di faggio...sono "unici". :biggrin: ...... almeno UN Roberto, ........ e li trova!!! :hug2: Quanto mi manca la faggeta così bagnata!!! Qui da me ............. :hug2: Non disperare...Omonimo, ...verrà il momento che anche tu... :hug2: ...e anche presto, ne sono sicuro. un :hug2: Roberto Modificato 23 Settembre 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Grande Roberto, che funghi :clapping: pero' io so che le mie vallate non sono da meno e se la prossima settimana..... :biggrin: spero di divertirmi anche io......ciao e complimentoni, un ne a Franca. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIK Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 :biggrin: :hug2: :hug2: :hug2: le parole che riesco a pronunciare di fronte a tanta bellezza sono " mamma mia che belli!!!!" e che "bravo tu a trovarli"!!! daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ........oramai i tuoi post hanno una firma e un finale inconfondibili.. :biggrin: Quel balcone è poesia è amicizia è un sogno. .......... Quoto Giancarlo perchè effettivamente la chiosa dei tuoi post, dà soddisfazione, certamente a te ma pure a noi che ci gustiamo le tue passeggiate e le tue foto. Un forte con l'augurio che non sia finita ..... e un a Franca. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Grande Roberto, che funghi pero' io so che le mie vallate non sono da meno e se la prossima settimana..... :biggrin: spero di divertirmi anche io......ciao e complimentoni, un :hug2: ne a Franca. Daniele Caro Daniele, come ho già detto in altre risposte, la tua Liguria, oltre ad essere una bella regione, è ricca di meravigliosi boschi...molto, molto generosi. Con un po' d'acqua sapranno certamente darti (e darci) molte soddisfazioni. Con Franca...ricambio l'abbraccio. :hug2: le parole che riesco a pronunciare di fronte a tanta bellezza sono " mamma mia che belli!!!!" e che "bravo tu a trovarli"!!! daniele Ti ringrazio Daniele, ma...trovarli non è poi così difficile,...l'importante è che nascano! un :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Quoto Giancarlo perchè effettivamente la chiosa dei tuoi post,dà soddisfazione, certamente a te ma pure a noi che ci gustiamo le tue passeggiate e le tue foto. Un forte :biggrin: con l'augurio che non sia finita ..... e un a Franca. Giuseppe Caro Giuseppe, mi fa molto piacere poter condividere con gli amici le mie emozioni, se poi mi riesce di "farle arrivare" ...la mia gioia raddoppia. ...e un da Franca Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Bellissimi!! Un abbraccione (con un pizzico di invidia...) !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Bellissimi!! Un abbraccione (con un pizzico di invidia...) !!! Grazie Nico, apprezzo quel "pizzico ....." perchè lo riconosco "sano" e soprattutto amichevole. E poi...abbi fede...tra non molto non avrai da invidiare niente a nessuno :biggrin: ricambio l' Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Non potete immaginare quanta ansia mi viene a vedere quel bel balconcino tutto addobbato di porcini freschi freschi ... e che dire poi del paesaggio !!! :hug2: Grazie delle belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Complimenti Roberto, funghi in veste autunnale e bellissimi :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Mannaggia sto davanzale..... ogni post un'invidia ... si sta sempre a rosicare!! AAARGHHH! Certo che 'sto bosco ti da delle bellissime soddisfazioni. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati