ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Come pensavo il bosco , che sembrava rinascere , è in lento ma inesorabile declino. Bisogna cercare qualche metro di improbabile umidità Questo andrebbe anche bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 E' difficile trovare qualcosa ed allora ogni indizio è buono Chissà se qui vicino........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 BINGO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 BONGO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Abbiamo scappottato..... Ma già che ci siamo... Andiamo a vedere se.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Quel rigonfiamento tra quei 2 faggi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Fammi vedere meglio (si fà per dire con le mie foto..) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Che ....C.......lasse che ho sono già soddisfatto e mentre raccolgo un bel pò di russule faccio ritorno e visto che sono in palla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 La mia c...lasse mi regala ancora qualcosina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Per finire 1 lo schiaccio e 1 lo stacco ma era già passato MERAVIGLIOSA GIORNATA a prescindere dai funghi vista FANTASTICA e domani camminata sull'Antola. Un :biggrin: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 E cosi un altro ligure è partito....chissà dopo le prossime imminenti piogge che combinerete... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Davvero una bella uscita, non c'e' che dire.....bellissimi funghi, per le foto, io non posso parlare.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Bellissimi, speriamo per tutti che il bosco si svegli come si deve Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 mica tanto morto quel bosco me sa'che non te ne intendi de boschi messi male :biggrin: viette a fa'na passeggiata giu' se voi capi'quello che te dico ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 :biggrin: Pochi ma buoni...e un po' Confusi...sarà stata l'Emozione,sicuramente.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati