ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Davvero una bella uscita, non c'e' che dire.....bellissimi funghi, per le foto, io non posso parlare.... :biggrin: E dire che appena le scatto mi sembrano belle !!!! Spero di riprovare oggi....sicuramente con soggetti ben diversi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 E cosi un altro ligure è partito....chissà dopo le prossime imminenti piogge che combinerete... Michele IMMINENTI ???? sei veramente ottimista .......GRAZIE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 :biggrin: Pochi ma buoni...e un po' Confusi...sarà stata l'Emozione,sicuramente.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Sei veramente gentile.......ma il bello è che mi impegno proprio !!!! non c'è speranza !!! 1 :wink: anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 mica tanto morto quel bosco me sa'che non te ne intendi de boschi messi male viette a fa'na passeggiata giu' se voi capi'quello che te dico ciao Ti chiedo scusa e ti auguro di rifarti prestissimo speriamo in :biggrin: non ci sono alternative... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Questo me lo sono dimenticato........ Non perchè è brutto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati