ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Ieri per festeggiare il compleanno avevo deciso di partire per la Carinzia, poi mi è giunta voce che si poteva trovare ancora qualcosa senza allontanarsi tanto e quindi dopo un consulto telefonico io e Lorenzo decidiamo di riprovarci. La faggeta ancora una volta si mostra generosa, anche se i funghi sono decisamente maturi si rivelano belli sani. :biggrin: Alcuni non sono niente male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Gli animali del bosco si dan da fare mordicchiandoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Ma mica li mangian tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Alcuni sembrano aver sofferto di più...forse il freddo...boh!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Ogni tanto Lorenzo mi fa rimanere a bocca aperta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Anche nell'erba è rimasta qualche sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Questo non lo avevo proprio visto...meno male che c'era Lorenzo più attento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Questo faceva la sua p...a figura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 :biggrin: Bei Regalini di Compleanno.. Complimenti.. Un a te e Paola A presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 (modificato) Con questo vecchiotto cedo la palla a Lorenzo, ma non prima di ringraziarlo per la pazienza e la resitenza alle 11 ore di cammino. :biggrin: Inutile che vi dica che anche ieri le foto non le ho fatte io...grazie Bat E comunque alla fine è stata un'ottima festa di compleanno e spero si potrà ripeterla al più presto! Buona serata e buona domenica a tutti!!! Modificato 22 Settembre 2007 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Bravo Ielpo e auguroni ancora ad un " caro ragazzo" Ciao by Docmax!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Settembre 2007 Condividi Inviato 22 Settembre 2007 sembrano i miei!!!!!! sicuramente la terra è la stessa!!!!!! olly..... bravi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Grazie Giuliano e Doc! :biggrin: Accidenti Olly, ci anticipi sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Bravi Ielpo e Bat.....che compleanno, per quel che riguarda Olly, lui e' sempre in agguato.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Grazie Giuliano e Doc! :wink: Accidenti Olly, ci anticipi sempre! ihihihihihih L'hai fatta la tua a portare Olly a porcini, adesso, nella migliore delle ipotesi, troverai le briciole!!! ( od i superstiti, come hai scritto nel titolo!!!) :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati