falworth Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ....E comunque alla fine è stata un'ottima festa di compleanno e spero si potrà ripeterla al più presto! .... Bravi...e "resistenti"...ve la siete proprio meritata e goduta quest'uscita e...Gabriele, ti auguro di ripetere presto e spesso feste del genere...magari senza compleanno: invecchieresti un po' troppo in fretta. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 auguroni Ielp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Bravo Gabriele,modo migliore per festeggiare non lo potevi trovare ....ti auguro che ci siano ancora superstiti da "salvare" nei prossimi giorni... Un saluto a te e Lorenzo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 tanti auguri e cento di queste uscite!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ciao Gabriele ..... Ciao Lorenzo felice per la bella uscita e ..... ...io mi faccio gli occhietti, perchè qui a ......... :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Gabriele non ti sei fatto mancare niente, hai festeggiato il compleanno alla grande Un saluto dall'Emilia in secca, a te e Lorenzo :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Grandi Ragazzi!! Olly confessa, quelli nel cesto li sei andati a piantare nibbosco per Ielpo!! Che cuore d'oro hai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ancora bei funghi. e poi hai passato un compleanno da sogno per chi ha questa passione. Io ad aprile di funghi ne vedo pochi Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kintamani Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 buon compleanno e complimenti per i ritrovamenti. Se vai in Carinzia e vuoi compagnia....... Salute e saluti. Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Grazie Daniele...è vero, Olly sta sempre con le antenne ritte! :biggrin: Non farmici pensare Massimo, pensa che oggi per trovare 4 porcini son dovuto tornare nei Grigioni...piuttosto aspetto aggiornamenti dalla tua uscita di ieri! Hai ragione Roberto, i compleanni vanno dosati sapientemente. Grazie Patrick! :smile: Speriamo Paolo, speriamo...mi sento tanto crocerossina... Grazie Zio e speriamo di vederci presto con i piedi sotto il tavolo! Lo so Giuseppe che per ora è dura dalle nostre parti...sto aspettando anch'io qualche buona nuova. Grazie Nico...dici che li abbia ripiantati??? :hug2: E' vero Paolo...ho avuto la fortuna di nascere il 21 Settembre che per un amante dei porcini è una data decisamente strategica! Grazie Ferdinando...la Carinzia doveva essere la destinazione di questo week-end, poi qualche info dell'ultimo mminuto l'ha mandata a monte...ormai penso si andrà all'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Grazie a tutti per i complimenti, ma sopratutto un grazie a Gabriele per la meravigliosa giornata passata nel bosco. Peccata che nel giorno del suo compleanno i funghi non erano tanti, però eravamo soli a girare nelle faggete e l'unico rumore che per tutto il giorno ci ha fatto compagnia erano i bramiti dei cervi in amore. Ecco il primo porcino della giornata scovato da Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 altro bocciolo trovato da gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 questo era maturo ma quando lo sezionato a casa era sano e sodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ma gabriele non si smentisce e poco dopo tira fuori dal cappello questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 e poi questo che se non fosse stato mezzo divorato da un camoscio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati