bat Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 solo solo nel crinale che aspettava di essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 e chiudo con una coppia di fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Complimenti a entrambi :hug2: ....e ancora auguri Gabri, per tutto!! .....spero che presto qualche funghetto possa crescere anche in queste mie zone, per ora, quasi desertiche :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Bravo Lorenzo, meno male che ci sei tu che non hai la controlla foto e così si riesce a vederne qualcuno in più! :hug2: I cervi in questo periodo son davvero rumorosi, anche ieri nei Grigioni un mega concerto per tutto il pomeriggio. Grazie Salvo...vedrai che quando inizieranno da te continueranno fino a Natale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Con questo vecchiotto cedo la palla a Lorenzo, ma non prima di ringraziarlo per la pazienza e la resitenza alle 11 ore di cammino. Inutile che vi dica che anche ieri le foto non le ho fatte io...grazie Bat E comunque alla fine è stata un'ottima festa di compleanno e spero si potrà ripeterla al più presto! Buona serata e buona domenica a tutti!!! basta aspettare un solo anno Comunque è stata proprio una bella festa : Buon compleanno Gabriele pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 I cervi in questo periodo son davvero rumorosi, anche ieri nei Grigioni un mega concerto per tutto il pomeriggio. Ciao Gabriele .....ciao Lorenzo ........qui nei boschi si sentono solo le grida di disperazione per la prolungata assenza dei nostri beneamati ...........ma se riesco a beccarne uno ........lo mangio sul posto come i cervi............ Stefano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Grazie Roberto...forse in quella frase mi sono espresso male...non mi riferivo alla ripetizione del compleanno! Accidenti Stefano...vedrai che arriveranno...devi aver pazienza...per un attimo avevo capito che volevi mangiarti il cervo sul posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 che coppia che siete saranno pure pochi i funghi ma belli e nel bosco da soli a me basta ciao e bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Grazie Peppe, in effetti anche per me l'assenza di gente è determinante per il piacere della raccolta Modificato 24 Settembre 2007 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati