Cris1974 Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ille ... peccato solo che nelle MIE fungaie da quelle parti non facciano i rossi che a te piacciono tanto ... altrimenti avrei potuto farti un pò d'invidia !! Ehehehehe ... Ciao e buona serata !! :hug2: :hug2: E speriamo che da Martedì :biggrin: così per Ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 sto'qui a lavorare e vedere quei boschi mi fa'venire una voglia di girarli indicibile che posti cris.....da paura e anche i funghi .pochi ma belli x me questo basta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Davvero bei posti, si vede che ti piacciono molto E la passione infine è stata premiata con qualche bel fungo, nonostante il periodo non molto generoso. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Che dire.........tutto bellissimo soprattutto l'amore x i tuoi posti.... Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Grazie di averci portato con te in quei posti..Splendidi.. Per i porcini...pochi...ma Buoni.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 pochi pezzi ma di valore, specie se assaporati in una giornata speciale nei propri agognati posti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Una bella scarpinata Cris,ma ripagata certamente da scenari e funghi (anche se pochi) davvero splendidi! :hug2: Complimenti!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Gran bella raccolta, ma soprattutto splendidi paesaggi. Vedo selve infinite, una visione paradisiaca Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Grazie a tutti !! Tra tutti i posti che frequento, questi sono in assoluto i miei preferiti !!! :hug2: ... speriamo di poter far ancora qualche uscita nei prossimi giorni !!! Buona giornata !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Tra tutti i posti che frequento, questi sono in assoluto i miei preferiti !!! :biggrin: ... speriamo di poter far ancora qualche uscita nei prossimi giorni !!! Lassù stamattina pioviggina Mi sa che domani vado a verificare la pioggia. :hug2: (però lato sinistro (SO) a 1400 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Occhio che domani cambia il tempo (speriamo sia la volta buona...) ... Io anni fa in quei posti mi sono preso una grandinata di 5 ore !!!! :hug2: Fammi sapere se vai !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 davvero bei posti che si vede che ami quel susseguirsi di crinali poi :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Bella passeggiata !!!Posti incantevoli !!!M'è arrivata una ventata d'ossigeno fin dentro il mio ufficio,grazie al tuo post :biggrin: !!!Che spettacolo vedere e godere in compagnia di un amico boschi così belli e solitari :smile: !!!!! Pochi :hug2: ,ma visto il periodo,boni e preziosi come l'oro!!!!Complimenti per la passeggiata e la testardaggine che sicuramente molto presto vi porterà bei risultati, speriamo insieme !!!!!Acciao !!! Porcino il mondo che avrò sotto i piedi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Sono davvero posti incantevoli ... Speriamo davvero che la nostra testardaggine presto possa premiarci come si deve !! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Complimenti per i BESTIONI . Monti bellissimi : sono nella zona del Piacentino ? Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati