Frèr Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) Bell'uscita Daniele....e forza Samp Paolo Modificato 23 Settembre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Bell'uscita Daniele....e forza Samp Paolo Rischi un cartellino giallo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Carissimo Daniele funghi spettacolari...e quando poi sono inattesi è ancora piu' entusiasmante di trovarne di freschi e giovani..... Cmq....che vi devo ragazzi....io mi associo a Paolo......Alè Samp Alè.... Ciao mascalzoni Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Io x evitare brutte figure i miei piccoli li lascio dormire.... A proposito ho guardato sull'Antola.............TROPPO SECCO ma che spettacolo !!!!! Chissà laggiù I complimenti sono superflui.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Carissimo Daniele funghi spettacolari...e quando poi sono inattesi è ancora piu' entusiasmante di trovarne di freschi e giovani.....Cmq....che vi devo ragazzi....io mi associo a Paolo......Alè Samp Alè.... Ciao mascalzoni Michele Grazie, contraccambio con un bel ALE' TORO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Caro Daniele, Complimenti...una passeggiata con poca speranza..premiata come si vede dalle tue immagini.. Il Piccolo Moschettiere...promette arcibene.. A quando qualche immagine nel bosco della piccola??? Un a te e al tuo Avatar..splendido.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Beh, credo tu abbia fatto bene ad andare lo stesso, pensa che oggi sono rimasto a Milano per il turno e per megagalattica studiata preesame finale. Ne trovi sempre di belli, complimenti!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ei Daniele, stai attento perchè mi pare che il pargoletto ti da le mele, come si suol dire. Ma quando il maestro è bravo .................. Un salutone. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Siete veramente due cecchini :biggrin: !!!!Non toppate un colpo !!!!Continuate così ,perchè almeno de stì periodi de magra,me fate vedè qualche pocinazz che mi sollazz la giornata !!!!!Acciao e .........Vurpe,occhio al moschettiere,perchè trà un pò te farà la riga in mezzo !!!!!!!Anzi,ha già iniziato a fartela ,hihihihihihihi :hug2: !!!! Forza Grifoni - bumbumbumbù !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 A posteriori possiamo trarre le seguenti conclusioni: 1) Bellissimi funghi 2) Bruttissimo derby :hug2: .... e pensare che per vederlo mi sono perso Heroes!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Grandi Daniele e tuo figlio fungarolo del futuro! I desideri dei Ns. figli vanno quasi sempre esauditi :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Grandi Daniele e tuo figlio fungarolo del futuro!I desideri dei Ns. figli vanno quasi sempre esauditi Stefano Complimenti al piccolo moschettiere ,sicuramente grande GRIFONCINO . Bravi ragazzi sulle nostre alture qualcosa butta sempre . Stamattina rivincita del derby con l'amico Cevi ...... ciclista sampdoriano doc!!!!!!!!!che bacata!!!!!!!!!!! Ha stravinto .... accusavo ancora i postumi serali , appena posso mando il post. Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucio65 Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Considerando il periodo ,direi un raccolto più che soddisfacente, avrei un quesito da proporvi: secondo voi la temperatura di notte non deve scendere al di sotto di quanti gradi?...............ho paura che nella mia zona (val di Cembra TN ), la stagione sia già finita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Caro Daniele, Complimenti...una passeggiata con poca speranza..premiata come si vede dalle tue immagini.. Il Piccolo Moschettiere...promette arcibene.. A quando qualche immagine nel bosco della piccola??? Un a te e al tuo Avatar..splendido.. Giuliano Grazie Giuliano e a prestissimo....per la piccola penso che la prossima stagione potrebbe essere quella buona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Beh, credo tu abbia fatto bene ad andare lo stesso, pensa che oggi sono rimasto a Milano per il turno e per megagalattica studiata preesame finale. Ne trovi sempre di belli, complimenti!! Docmax Ciao Docmax, grazie e in bocca al lupo per l'esame.......ma niente crepi ti prego.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati