vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Ei Daniele, stai attento perchè mi pare che il pargoletto ti da le mele, come si suol dire.Ma quando il maestro è bravo .................. Un salutone. LoriL Gia', e' bravo, ma il merito e' anche un po' mio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Io x evitare brutte figure i miei piccoli li lascio dormire.... A proposito ho guardato sull'Antola.............TROPPO SECCO ma che spettacolo !!!!! Chissà laggiù I complimenti sono superflui.... 1 Grazie per tutto e insisti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Siete veramente due cecchini !!!!Non toppate un colpo !!!!Continuate così ,perchè almeno de stì periodi de magra,me fate vedè qualche pocinazz che mi sollazz la giornata !!!!!Acciao e .........Vurpe,occhio al moschettiere,perchè trà un pò te farà la riga in mezzo !!!!!!!Anzi,ha già iniziato a fartela ,hihihihihihihi !!!!Forza Grifoni - bumbumbumbù !!!!! A Boletus, io spero sempre in un tuo post prima o poi......grazie per tutte le tue risposte ai nostri post...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 A posteriori possiamo trarre le seguenti conclusioni: 1) Bellissimi funghi 2) Bruttissimo derby .... e pensare che per vederlo mi sono perso Heroes!!!!! Ciao Concordo su tutto......ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Grandi Daniele e tuo figlio fungarolo del futuro!I desideri dei Ns. figli vanno quasi sempre esauditi Stefano Gia' Stefano, si fa' di tutto per esaudirli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Complimenti al piccolo moschettiere ,sicuramente grande GRIFONCINO .Bravi ragazzi sulle nostre alture qualcosa butta sempre . Stamattina rivincita del derby con l'amico Cevi ...... ciclista sampdoriano doc!!!!!!!!!che bacata!!!!!!!!!!! Ha stravinto .... accusavo ancora i postumi serali , appena posso mando il post. Saluti Claudio Ciao Claudio, sul grifoncino stai tranquillo, e rifatti in fretta col tuo amico cicli..... Modificato 24 Settembre 2007 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Considerando il periodo ,direi un raccolto più che soddisfacente, avrei un quesito da proporvi: secondo voi la temperatura di notte non deve scendere al di sotto di quanti gradi?...............ho paura che nella mia zona (val di Cembra TN ), la stagione sia già finita. Secondo me, acqua permettendo, finche' non ghiaccia c'e' speranza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Rischi un cartellino giallo!!! và che v'è andata bene .... cartellino rosso????? :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 và che v'è andata bene .... cartellino rosso????? :-D Il cartellino rosso era per quel signore di bellucci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Il cartellino rosso era per quel signore di bellucci...... Concordo socio (e il rigore su Borriello? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Concordo socio (e il rigore su Borriello? ) facce ride ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 facce ride ... Guarda che c'era (domani...funghi!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 facce ride ... voi come tifo avete fatto ridere tutta la partita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati