Francesco Teate Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 pholiota destruens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Ecco perchè le mie armillaria mellea sporavano bruno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 è raro, cresce su pioppo, ha le squame... metti la foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Purtroppo già cucinato,non ho più le foto!!! Infatti raccolto su legno di pioppo insieme all'armillaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Laltro è Pholiota aegerita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 o meglio Agrocybe aegerita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Purtroppo già cucinato,non ho più le foto!!! Infatti raccolto su legno di pioppo insieme all'armillaria. scusami ma mi sembri un po' fuori!!!!! ma tu mangi dei funghi senza sapere se siano eduli???? solo perché somigliano hai pioppini e/o chiodini...... starai scherzando vero???? olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 scusami ma mi sembri un po' fuori!!!!! ma tu mangi dei funghi senza sapere se siano eduli???? solo perché somigliano hai pioppini e/o chiodini...... starai scherzando vero???? olly Non meravigliarTi. Per far scappare gli orsi, voleva portare i tric-trac nel bosco Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 non li ho mica mangiati...assolutamente, solo dopo averli classificati! Non lo farei mai, i funghi mi piace studiarli prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 non li ho mica mangiati...assolutamente, solo dopo averli classificati! Non lo farei mai, i funghi mi piace studiarli prima. allora li hai cucinati x chi???? non avrai nemici spero..... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Si chi vuole fare fuori gli orsi per camminare tranquillo nei boschi.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 destruens per fortuna è amara se la mangi, te ne ricorderai per un pezzo (io ancora ho memoria che nibbosco, per classificare un felleus, fui costretto ad azzannarne un poco.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Per me ho cucinato Armillaria e Pioppini, tre kg un bel bottino dato che per un mese ogni fine settimana 200 km per cercare funghi in tutto l'abruzzo, poi giro l'angolo e vicino casa trovo questo harem con tre kg di roba!!!! Incredibile per un mese in bianco e poi cosa trovo???ma soprattutto dove.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Amici miei , ma se così non fosse , secondo voi come si potrebbero fare determinate statistiche ??? .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Purtroppo già cucinato,non ho più le foto!!! Infatti raccolto su legno di pioppo insieme all'armillaria. Incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati