fabry Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Eccomi di ritorno dopo due settimane una con Chris74, di cui avete già visto le nostre uscite, e una da solo per tenere d'occhio il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 il bosco mi regala sempre le soddisfazioni che cerco, forse perchè lo curo bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 o forse perchè Chris74, dall'ufficio mi dice di aggiornarlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 gli aggiornamenti continuano, anche se il vento, tramontana è forte......loro sono più forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 e un po qua e un po la si fanno trovare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 un'altra sorpresina, per non perdere il vizio mentre al telefono Cris74 vuole aggiornamenti ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Il giorno seguente si riparte a fare la guardia e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 un altro da tener d'occhio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ed ecco l'ultimo, per non annoiarvi troppo......un a tutti e soprattutto al mio fido Cris74.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spock Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 scusa in che zona sei andato?? (puoi anche essere vafo, solo perchè m sembra di conoscere l'habitat). per caso alto varesotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) E bravo Fabry !! Sei riuscito ad aprire un Topic anche tu !! E cmque ... potevi anche dirlo che tenevi d'occhio le fungaie che IO ti ho insegnato !! Dai dai che se le previsioni ci prendono (pioggia questa settimana ed un pò più caldo il week-end) ... ad Ottobre .... :cc_surrender: .... facciamo festa !! Per Spock : no, non è il Varesotto ... siamo stati sui nostri Appennini ..... Modificato 24 Settembre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 scusa in che zona sei andato?? (puoi anche essere vafo, solo perchè m sembra di conoscere l'habitat). per caso alto varesotto? no, non è il varesotto, appennino emiliano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Beh, che dire....complimentoni a tutti e due.... :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 bravo fabry bei funghi e bell'amicizia........vuoi di piu'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Complimenti anche per il tuo primo post, come ha scritto Cris! Sabato ci proverò anch'io! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati