mario Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Tramonto, sera prima della mia partenza... Pensare che la rivedrai fra un anno (famiglia consenziente...) ti getta nello sconforto. Soprattutto quando ti saluta così... Modificato 24 Settembre 2007 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 bellissima!! Complimenti a te, ma anche a Madre Natura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Penso di potere dire che una foto cosi io non l'ho mai vista, strepitosa, ti capisco. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Meravigliosa...non credo ci siano altri commenti.. Grazie Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Veramente spettacolare Mario!!! ...il movimento e il "calore" del cielo ...... esaltati dalla fissità ..... del "nero albero" Un splendida icona del commiato!!!!!!! Bravissimo Mario!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Grazie a tutti. Spero di poter postare qualcosa dalla mia Campania a breve (oggi, finalmente, ha cominciato a piovere sul serio). Ciao e a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Ciao Mario, che fotografia incantevole....è qualcosa di straordinario.....certo la natura s'è impegnata però anche tu l'hai catturata alla grande.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati