Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 belliiiiiiiiiiiiii bei fungazzi ma tanto arrivano pure da noi.......arrivano arrivano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Direi che ci Siete...tutti e due... Belle immagini e bei funghi. Un one a te e ai tuoi cari,in primis il piccolo fungiat..di 11 mesi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 belliiiiiiiiiiiiii bei fungazzi ma tanto arrivano pure da noi.......arrivano arrivano!!!! sarebbe pure oraaaaa!!!!!!!!!!!!!!! .............. dajeee.... l'astinenza inizia a dare i suoi effetti........ ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Dove abiti ? Io è da quando ho 12 anni che gironzolo da Bargagli a Sant Alberto .Mio padre c'è nato e mio suocero è di maxena Ciao Guarda un po', fino a febbraio scorso abitavo a s.alberto, ora abito a Piancarnese.....ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Beh...di sti tempi direi avete fatto un colpaccio..mi sa siete gli unici a raccattare un po' di porcini di sti tempi... Quindi doppiamente bravi... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Bellissimi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 quote name='Illecippo™' date='Sep 24 2007, 05:06 PM' post='342489'] ... comincio a cambiare idea per la gita di domani.... Ci 6 vicino BBB..........a e come saprai soprai 1000. Quei posti li conosciamo come le nostre tasche e di funghi cè ne pochi. L'anno scorso era diverso !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Guarda un po', fino a febbraio scorso abitavo a s.alberto, ora abito a Piancarnese.....ciao. Ho capito chi sei....... Alice ti dice niente ? Sono il socio di suo papa' Avrai sue notizie sul forum. Si è iscrittoooooooooooooooooooo Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Grandissimi!!!! Che invidia... ma pioverà o no?? non ne posso più! ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ho capito chi sei.......Alice ti dice niente ? Sono il socio di suo papa' Avrai sue notizie sul forum. Si è iscrittoooooooooooooooooooo Ciao Claudio Ora ho capito, salutamelo e spero di leggerlo presto sul forum..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Grandissimi!!!! Che invidia... ma pioverà o no?? non ne posso più! ciao Ale Mercoledi' e giovedi' danno piogge sulla nostra regione ma non penso di intensita tale da risollevare le sorti funghifere autunnali , vedremo. Ciao Ale Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ciao,a tutti sono un nuovo iscritto e vi saluto,molto bello questo sito!Volevo ringraziare il mio amico "re del mottetto" per lo splendido servizio che ha fatto ma volevo dirvi che negli ultimi cinque anni il re e' sempre stato lui stamattina avevi ancora negli occhi lo spettacolo della"sud" e ti e' andata male.Un saluto particolare a "U vurpe"che ho avuto modo di conoscere a S.Alberto.A presto e funghi permettendo vi inviero' le mie prime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ciao,a tutti sono un nuovo iscritto e vi saluto,molto bello questo sito!Volevo ringraziare il mio amico "re del mottetto" per lo splendido servizio che ha fatto ma volevo dirvi che negli ultimi cinque anni il re e' sempre stato lui stamattina avevi ancora negli occhi lo spettacolo della"sud" e ti e' andata male.Un saluto particolare a "U vurpe"che ho avuto modo di conoscere a S.Alberto.A presto e funghi permettendo vi inviero' le mie prime foto. Ciao Cevi, benvenuto in APB! Nico da Genova Ps. la sezione per presentarsi è: Presentatevi qui (Link) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Ciao,a tutti sono un nuovo iscritto e vi saluto,molto bello questo sito!Volevo ringraziare il mio amico "re del mottetto" per lo splendido servizio che ha fatto ma volevo dirvi che negli ultimi cinque anni il re e' sempre stato lui stamattina avevi ancora negli occhi lo spettacolo della"sud" e ti e' andata male.Un saluto particolare a "U vurpe"che ho avuto modo di conoscere a S.Alberto.A presto e funghi permettendo vi inviero' le mie prime foto. Si vede che sei doriano, hai gia' sbagliato sezione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Un benvenuto a Cevi, ma spettacoli nella sud io non ne ho mai visti.....tutt'altro! Ma il vero problema è che sta venendo mooolto freddo.... ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati