Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ennesima uscita in allegria alla scoperta di uno splendido bosco in compagnia di bibbo e della guida gessetto abbiamo fatto una splendida passeggiata in un vastissimo bosco praticamente con tutte le essenze a noi cercatori piu'amiche farnia castagno faggio ovvio che i beneamati mancassero pero'ci siamo difesi all'arrivo ci si pone questa veduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 veramente suggestivo il panorama e anche un po'freddino direi.....ma sopportabilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 e si cammina senza sentire fatica e bibbo continua a cercare funghi io invece godo dell'habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 anche luciano e affascinato dal posto anche se lui e'di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ecco lucio immerso nei faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 abbiamo avuto la fortuna di incontrare anche qualche fungo sembravano superstar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 e bibbo e gesso giu' di digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 anche questo bellissimo fungo abbiamo trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ancora il bosco unico protagonista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2007 chiudo con questa simile alla prima ma che mi ha regalato belle sensazioni all'arrivo ringrazio stefano e luciano x la passeggiata in un bosco da favola unico neo le foto piccoline e il rammarico x aver fotografato i farnioni e faggioni in modalita'macro con risultati non postabili e grazie al bosco unico grande protagonista ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Passeggiare per il bosco, in compagnia. Domani nel secco ci vado anche io. Perchè mi piace, perchè è bello. Bravi, bellissima passeggiata. Per quanto riguarda la Fistulina hepatica e il Ganoderma lucidum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Peppeeee....... .........la prossima volta avvisa mentre mi stai fotografando ............................che mi ripasso un pò il trucco mi unisco anche io ai ringraziamenti di Peppe per la bella passeggiata offerta da Luciano.......e che dire di più.............alla prossima uscita in compagnia di soggetti più fotogenici Stefano Modificato 24 Settembre 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Bella passeggiata ragazzi.... Grazie delle belle immagini.. Un a voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Settembre 2007 Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Gran bella passeggiata nei boschi ragazzi,così vi tenete in allenamento per quando (spero a breve) ci sarà da sudare.... Un saluto a tutti e tre! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati