Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (era davvero splendido...e al sole :biggrin: ) Mi fermo sennò... ................. E anche oggi è andato, come sempre, A Passeggio Nel Bosco. Ogni giorno..un emozione nella foresta...e sempre piena la cesta. Vi abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 :biggrin: Grande come sempre Nico... Belle immagini.anche quelle dell'acqua.. Bei funghi.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Che belli Che voglia mi hai messo di bosco con questa, bellissima, uscita :biggrin: Pioverà per due giorni almeno, mi tocca aspettare un pò Un :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Grande Ille, esemplari e foto spettacolari. Con la passione micologica che hai credo che il tuo amico sara' presto trascinato nel regno del sottobosco!! Ciao by Docmax :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Grande ILLE!!!!!! :biggrin: qui in maremma hanno messo acqua per giovedì e venerdì!!!!????? speriamo. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Grande Ille !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 mamma che funghi..... mi davanti a loro.... grande Ille :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Beato te che li hai cosi vicini.... Ottima Uscita complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Bravo Nico, pero' Quel lago mi pare di conoscerlo complimenti bei fungoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mundot Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Bellissimi funghi e bellissime foto...complimenti! Ciao Mundot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 La val d'aveto non delude mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Complimenti Ille pochi ma fantastici Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2007 (modificato) Grande come sempre Nico...Belle immagini.anche quelle dell'acqua..Bei funghi..Un :hug2: Giuliano Un abbraccione anche a te Giuliano!!!Che belli Che voglia mi hai messo di bosco con questa, bellissima, uscita Pioverà per due giorni almeno, mi tocca aspettare un pò Un :hug2:Paolo Qui la pioggia latita. Mi sa che verrò in trasferta :wink: Grande Ille, esemplari e foto spettacolari.Con la passione micologica che hai credo che il tuo amico sara' presto trascinato nel regno del sottobosco!!Ciao by Docmax Be, l'altra volta gli ho suggerito erythropus freschi...lui mi fà, ma sono buoni...poi si è ricreduto, e ora, ha già impara molti funghi Modificato 26 Settembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Grande ILLE!!!!!! qui in maremma hanno messo acqua per giovedì e venerdì!!!!????? speriamo. Pasquale Spero che piova qui...se no mi toccherà davvero scendere a Sud!!1 Grande Ille !!! E grazie come vedi qualcosa si trova in giro...ma poco... :hug2: mamma che funghi..... mi :hug2: davanti a loro....grande Ille :wink: Già, non molti in tutto (5 ore di cammino, media 3funghi/ora) ma duri e pesantissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Un altro scatto ad una bellissima coppia. Si tratta di un fungo ottimo commestibile..ma che deperisce in fretta O Ille, ma alla fine sti coprini li avete mangiati?...molto bella l'ultima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati