Illecippo™ Inviato 26 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Beato te che li hai cosi vicini.... Ottima Uscita complimenti Ieri ho fatto circa 200 km fra andata e ritorno... Bravo Nico, pero' Quel lago mi pare di conoscerlo complimenti bei fungoni Infatti..era un indicazione preziosa, per gli amici Bellissimi funghi e bellissime foto...complimenti! Ciao Mundot grazie, se avessi un cavalletto le farei migliori però. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2007 La val d'aveto non delude mai mah...mi sa che invece ha deluso quasi tutti i fungaioli in giro (ieri fioccavano le multe) Complimenti Ille pochi ma fantastici Saluti Claudio Grazie Claudio, a presto per un uscita O Ille, ma alla fine sti coprini li avete mangiati?...molto bella l'ultima foto Si, saltati un minuto con uno spicchio d'aglio e un pizzico di sale. Grazie, era bello il soggetto pero Ti abbraccio pensando alle tue pioggie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Sei un pozzo senza fondo.......riesci sempre a raccontare ritrovamenti BELLISSIMI e tutto sembra facilissimo..... ESAGERATO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 belli ille e bello il tuo modo di postare :wink: certo che con quei soggetti tutto e'piu'facile.................. io nelle mie ultime 10 uscite la cosa piu'bella che avevo da fotografare era...............bibbo il che e'tutto dire.............. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 belli illee bello il tuo modo di postare certo che con quei soggetti tutto e'piu'facile.................. io nelle mie ultime 10 uscite la cosa piu'bella che avevo da fotografare era...............bibbo il che e'tutto dire.............. ciao :hug2: :tongue2: ciao ille.... come al solito bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Grande Nico! :tongue2: Ottima uscita e belle foto,bravo!! Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Tutto sommato una toccata e fuga proficua,speriamo nei prossimi giorni Nico .....dopo queste piogge spero ci si possa divertire bene nei nostri appennini.....(magari fino verso metà Ottobre :tongue2: ) Bravo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Sei un pozzo senza fondo.......riesci sempre a raccontare ritrovamenti BELLISSIMI e tutto sembra facilissimo..... ESAGERATO !!!!! Grazie mille!!! A prestissimo! belli illee bello il tuo modo di postare :tongue2: certo che con quei soggetti tutto e'piu'facile.................. io nelle mie ultime 10 uscite la cosa piu'bella che avevo da fotografare era...............bibbo il che e'tutto dire.............. ciao :hug2: E va bene, forse era meglio non fare le ultime 10 uscite.... :hug2: ciao ille.... come al solito bei funghi Grazie Bibbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Grande Nico! Ottima uscita e belle foto,bravo!! Un salutone Luciano Grazie Lucianone, e grazie per le info Un abbraccione a tutti Nico Tutto sommato una toccata e fuga proficua,speriamo nei prossimi giorni Nico .....dopo queste piogge spero ci si possa divertire bene nei nostri appennini.....(magari fino verso metà Ottobre :hug2: ) Bravo! Paolo :tongue2: Paolo, il fungo di abetaia è di bedonia alta zona tomarlo ... Ma ho visto secco nel Parmese A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Oh Ille sei davvero una forza!! ...foto belle e il tuo cesto sempre "felice" a fine uscita... certo che quest'anno ...tutti di là dal crinale e di qua (come hai detto a Peo) un bel secco ...tu raccogli...noi speriamo :tongue2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Oh Ille sei davvero una forza!! ...foto belle e il tuo cesto sempre "felice" a fine uscita... certo che quest'anno ...tutti di là dal crinale e di qua (come hai detto a Peo) un bel secco :hug2: ...tu raccogli...noi speriamo :tongue2: G. Grazie Giuseppe, io invido il tuo cesto...di mattoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Bravo Nico, complimenti per il tuo reportage. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Oh Ille.... Via..corri a casa a studiare vagabondo !!!! ihihihihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Sei un pozzo senza fondo.......riesci sempre a raccontare ritrovamenti BELLISSIMI e tutto sembra facilissimo..... ESAGERATO !!!!! sappi che siamo andati insieme e ha vissuto tutta la mattina con l'ansia di un cappotto, poi si è svegliato... anche lui è umano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati