seefeld Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Oggi ho fatto un giro al Penna e volevo mostrarvi cosa ho trovato nonostante la fiacca stagione fungaiola . Mi scuso per le foto dei funghi già "impiattati" e non nel bosco ma per scaramanzia non avevo portato la macchina fotografica! Questi sono i miei mentre non ci sono quelli del mio amico Paolo che se li era già portati a casa...comunque sono uguali per quantità e simili per dimensione. Poi c'era anche questo...malconcio ma sanissimo! Insomma con i chiari di luna che ci sono e il secco che persiste nelle nostre zone anche se sono pochi non abbiamo fatto un giro a vuoto. Che ne dite? Ciao a tutti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Oggi ho fatto un giro al Penna e volevo mostrarvi cosa ho trovato nonostante la fiacca stagione fungaiola . Mi scuso per le foto dei funghi già "impiattati" e non nel bosco ma per scaramanzia non avevo portato la macchina fotografica! Questi sono i miei mentre non ci sono quelli del mio amico Paolo che se li era già portati a casa...comunque sono uguali per quantità e simili per dimensione. Poi c'era anche questo...malconcio ma sanissimo! Insomma con i chiari di luna che ci sono e il secco che persiste nelle nostre zone anche se sono pochi non abbiamo fatto un giro a vuoto. Che ne dite? Ciao a tutti! :biggrin: ....che ne dite ???? quaggiù sono tre mesi che non pioveeeeeeeeee !!!! oggi è mezzo coperto ma....forse bisognerà aspettare domani per un po di pioggia :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Complimenti, e' comunque un bel bottino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 (modificato) Complimenti, e' comunque un bel bottino..... ulp scusa ho sciacciato due volte.... Modificato 26 Settembre 2007 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mundot Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Complimenti, con i tempi che corrono va benissimo cosi! Ciao Mundot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Sei nella media di quelli che vanno al Monte Penna a funghi, due miei amici anche loro 3-4 funghi, invece dove vado io niente. Speriamo nella pioggia!!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Col secco che persiste quest'anno dobbiamo ( x ora ) accontentarci. IO ci credo ancora. Comunque bei fungotti, complimenti. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Anche nei "miei" faggi le quantità sono quelle + o - ,almeno per sentito dire , e comunque molto belli come i tuoi...1 :wink: . Facciamo la danza della pioggia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 :wink: Complimenti.. Pochi ma buoni.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati