poro cino Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 chi mi sa dire come fare a uscire dal forum (eliminare account)? all'interno delle mie opzioni di profilo non trovo il comando. un grazie a chi mi aiuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 26 Settembre 2007 Condividi Inviato 26 Settembre 2007 chi mi sa dire come fare a uscire dal forum (eliminare account)?all'interno delle mie opzioni di profilo non trovo il comando. un grazie a chi mi aiuta. Un utente non può cancellarsi, deve chiedere ad un admin di farlo cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poro cino Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 grazie cinzia. cosa é un admin? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 grazie cinzia.cosa é un admin? Ti rispondo io... E' un socio che può fare operazioni sul sistema, validare, cancellare e quant'altro. Comunque se vuoi essere cancellato, basta che lo chiedi espressamente, anche qui. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) Ma perchè girare tanto intorno alle cose ?? Non è chiaro che sta chiedendo di essere cancellato da chi può farlo , dal momento che dichiara di non averlo pututo fare da solo ?? Bohhhh ....... Piuttosto sarebbe interessante capirne i motivi , se si vuole fornire un servizio davvero utile . Ciaoo ....... Modificato 27 Settembre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 A seguito di un 3d dell'utente Poro cino, immediamente oscurato dallo staff dei moderatori poichè poco consono alle finalità di APB, l'utente in questione è stato avvisato e diffidato dal continuare a tenere tali comportamenti in forum. Evidentemente non ha gradito. Moderatore APB. P.S. Chiudo la discussione poichè alla domanda è stata data risposta soddisfaciente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati