Pedroso Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Bellissime foto Claudio Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 CHE FOTO SPLENDIDE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Complimenti Claudio, foto molto belle e specie veramente interessanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Siamo arrivati a fondo valle:Il campanile di un bel paesino austriaco questo campanile mi sembra di conoscerlo... dalle parti di gries? bei ricordi di questa estate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 questo campanile mi sembra di conoscerlo...dalle parti di gries? bei ricordi di questa estate! Sinceramente non so dove si trova Gries,il campanile fotografato è quello di Myeders. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Marco76 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Stubaital?.....che spettacolo......se cosi' fosse e' una valle magnifica....credo il top!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Stubaital?.....che spettacolo......se cosi' fosse e' una valle magnifica....credo il top!! Si è proprio quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Bellissima carrellata di funghi Claudio. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Bellissima gita!!! Ho una voglia di bosco pazzesca, non vedo l'ora che sia domattina...certo non ci sono grandi sperazne per molti incontri, e non vedro' neppure un paesaggio simile, ma la voglia e' davvero tanta!!!! Un abbraccio, forte.Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ciao vecchia spugna.... non mi resta altro che dirti complimenti d'altronde noi ci conosciamo bene........... :smile: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 complimenti Caludio ottio reportage con molte specie davvero ben immortalate Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 mamma mia claudio... varietà incredibile di specie e foto splendide... il porcino saprofita è da urlo...complimenti un abbraccione Nico Anno detto tutto gli Amici. Mi era scappato..bellissimo tutto..grazie Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati