Pedroso Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Anche se la neve incombe, ancora una bellissima "balconata" Roberto Quest'anno ci hai veramente deliziato :wink: .....e vista la tua grande perseveranza, credo che non sia ancora finita ........ci vuol ben altro che la neve per fermarti.....bravo! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Bravissimo Roberto, l'emozione di cercarli sotto lapioggia, con la neve, soli per tutta la montagna ha un sapore particolare!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Bravo Roberto, la fiducia e la costanza son sempre premiate...avevo deciso di riposare nel week-end, ma dopo queste foto ho messo lo spray sugli scarponi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 E' bello....dalla finestra di casa...osservare il tempo che cambia, sentire la temperatura che s'abbassa...immaginare gli scenari che cambiano :hug2: E domandarsi che cosa ci riserverà, domani, il bosco... Noi viviamo, qui, "solo" il consuntivo :hug2: :wink: e che consuntivo ! Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Roberto, ogni volta un tuo post racchiude un fascino particolare con foto e soggetti semplicemente straordinari! Saluti e complimenti davvero!, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Bravo Roberto, la fiducia e la costanza son sempre premiate...avevo deciso di riposare nel week-end, ma dopo queste foto ho messo lo spray sugli scarponi! bugiaro!!!!! al limite, conoscendoti, avrai fatto il pieno alla macchina..... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Bellissimi Roberto! Poi ti confesserò una cosa, tu fisicamente assomigli molto a mio nonno che persi quando avevo 4 anni, ma che ricordo sempre con tanto amore, quindi i tuoi post li guardo sempre con un occhio di riguardo!!! Marci:give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Oh Roberto gran raccolto devo dire.....un abbraccio forte a te e alla tua mogliettina, sperando di farlo presto dal vivo! Ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 wow, che belli che erano.. io per ora con la magra che c'è in giro più di 4 o 5 assieme nel cesto non li ho ancora visti... sigh se penso all'anno scorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Tentativo di autoscatto, peggio di quello di prima. Chi conosce i castagneti intorno a Isoverde.......urge che vada a fare una gitarella Complimenti Roberto, ogni volta è piacevole leggere i tuoi post. La foto dal balcone ormai è una firma!!! Bellissimo raccogliere e fotografare funghi quando comincia a far freddo. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Foto magnifiche, delizia per i nostri occhi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Caro Roberto, già dalle giornaliere telefonate ho come vissuto in diretta ogni tua emozione, ma quando mi hai detto di questi ultimi 5 gnocconi...mi hai fatto emozionare!! Per quello e per come sei,per tutto ciò che per me rappresenti,nessuno,dico nessuno più di te...si meritava una simile soddisfazione!!! Non servono altre parole...tra "orsi"ci si capisce!! :wink: A presto.... pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 E' la giusta ricompensa per la tua perseveranza e la tua passione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 sinceramente non so se inviadiarti di più per i funghi stupendi che vedo continui a raccogliere ininterrottamente da settimane (visto che nel reggiano quest'anno non ho ancora raccolto un misero fungo...!!!) o se per la vista che godi dal balcone!! in ogni caso ti invidio da morire!! complimenti vivissimi ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Al telefono mi dicevi che stava nevicando e sentivo battere i denti; pensavo :hug2:: sarà il freddo... Visti quei cinque gnocconi, ora ho ben chiaro cosa fosse a provocare quella reazione Grandissimo Roberto!! Foto e funghi favolosi :wink: Alberto P.S.: ma... vista la nevicata... non potevi approfittarne per portare "qualcuno" a ibern.. :hug2: a prendere una boccatina d'aria? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati